L’accordo tra Jennifer López e Ben Affleck avrebbero sottoscritto un contratto prematrimoniale basato su almeno quattro giorni di rapporti sessuali a settimana.
Non c’è dubbio che mantenere accesa la fiamma dell’amore richieda molte attenzioni, come evidentemente sanno Jennifer López e Ben Affleck , grazie ad un accordo prematrimoniale in cui, tra l’altro, hanno cercato di chiarire cosa vogliono l’uno dall’altro sotto l’aspetto sessuale.

La coppia convolerà all’altare dopo aver provato in un’altra occasione quasi 20 anni fa, come ha confermato la cantante annunciando il fidanzamento attraverso un video che ha condiviso sui suoi social network.
La coppia sta vivendo la seconda “possibilità“, quindi vogliono un lieto fine, con tutta la famiglia che vive nella stessa casa e alcune clausole con cui la cantante intende assicurarsi una vita sessuale piena.
Secondo ABC, sebbene i dettagli finanziari di tale accordo prematrimoniale non siano stati resi pubblici, l’interprete di ‘Marry Me’ vuole evitare che la passione si affievolisca durante il loro matrimonio, prevedendo che avranno rapporti sessuali almeno quattro giorni a settimana.
L’artista 52enne ha pubblicato un video nella sua newsletter ‘On The JLo’ in cui mostrava, visibilmente commossa, il suo anello di fidanzamento verde.