Divorzia dal marito perchè stringe troppo i barattoli in casa

VEB

Sto divorziando da mio marito perché stringe troppo i coperchi dei barattoli: ecco perché tutti sono d’accordo che dovrei andarmene.

Divorzia dal marito perche stringe troppo i barattoli in casa

Una moglie esasperata sui social ha condiviso la sua intenzione di divorziare dal marito dopo aver lottato per cinque anni per aprire da sola i barattoli di cibo, sostenendo che il suo futuro ex stringeva intenzionalmente i coperchi troppo forte.

La donna, mantenendo l’anonimato, ha condiviso la sua frustrazione su un forum, dove gli utenti discutono se il loro comportamento in determinate situazioni sia giustificato o meno.

A volte mi sembra di essere pazza per arrabbiarmi così tanto per i coperchi dei barattoli“, ha scritto nel suo sfogo.

L’utente originale, chiamata “OP”, ha raccontato di non sapere più come affrontare la questione, che si trascina sin dall’inizio della loro relazione.

È stato un ciclo continuo negli ultimi 5 anni. La situazione peggiorava fino a farmi avere un crollo nervoso, urlando e sentendomi pazza perché, alla fine, si trattava solo di un coperchio. Poi migliorava per un po’, ma inevitabilmente tornava a peggiorare, fino a farmi raggiungere nuovamente il limite,” ha spiegato.

Suo marito, secondo lei, sosteneva di stringere i coperchi per mantenere il cibo fresco, ma la sua incapacità di aprire i barattoli senza di lui stava causando frustrazione e tensione nella loro relazione.

All’inizio si trattava solo dei barattoli che usava lui, poi col tempo sono diventati tutti i barattoli di vetro con un coperchio di metallo. Li stringeva così tanto che non riuscivo ad aprirli senza il suo aiuto. Non era un problema quando era a casa, ma se ero da sola diventava davvero fastidioso. Più volte ho dovuto aprire un nuovo barattolo di qualcosa perché non riuscivo ad aprire quello vecchio,” ha raccontato.

La situazione è diventata insostenibile quando il marito è partito per 10 giorni senza allentare un solo coperchio.

Il primo giorno che se ne è andato, ho trovato un barattolo che non riuscivo ad aprire. Ero irritata e stavo andando al negozio per comprare nuovi sottaceti quando il vicino mi ha chiesto se avevo bisogno di qualcosa mentre [il futuro ex] era fuori città“, ha raccontato.

Il vicino è riuscito ad aprire il barattolo di sottaceti, ma i problemi continuavano.

Il giorno dopo, l’ho incontrato di nuovo e gli ho chiesto di aprire un altro barattolo. Si è offerto di venire ad aprire tutti i barattoli. Ho accettato e lui è venuto, ha aperto quasi tutti i barattoli tranne due, che non riusciva ad aprire,” ha scritto.

Il vicino si è poi offerto di portare i due barattoli a casa sua, dove aveva degli strumenti per aprirli – riuscendoci, anche se uno dei barattoli è andato in frantumi.

Ha aggiunto: “Ha detto di avermi sentito urlare riguardo ai coperchi dei barattoli troppo stretti alcune volte nel corso degli anni e si è chiesto se fossi pazza o se mio marito stesse davvero stringendo troppo i coperchi dei barattoli“.

Dopo aver passato il pomeriggio a svitare i coperchi, il vicino ha capito che OP non stava affatto esagerando.

Ha detto: ‘Sai che questo è intenzionale. Ce n’era di ogni tipo, e sono sicuro che non usa regolarmente pasta di peperoncino o purea di mango o qualsiasi altra tua roba di cucina.’ Poi ha mostrato i due barattoli che non riusciva ad aprire e ha detto: “Non so perché lo fa, ma non è stato un incidente“. Questa realizzazione ha sconvolto OP tanto da farla vomitare nella pattumiera e piangere sul pavimento della cucina.

Non sono riuscita a dormire quella notte. Mi sono girata e rigirata nel letto. Ho chiamato al lavoro per prendermi una giornata libera. Alle 10 del mattino mi sono resa conto che non potevo più restare sposata e ho preso un appuntamento con un avvocato per il giorno successivo,” ha detto, aggiungendo che non ci sono “letteralmente altri problemi” nel loro matrimonio. “Era assolutamente sorpreso quando è tornato a casa e gli ho detto che volevo il divorzio.”

Il marito di OP ha negato di averlo fatto apposta, ma lei è stata implacabile.

Ecco a cosa si riduce la mia vita. Sto per divorziare perché il coperchio della mia pasta di peperoncino era troppo stretto,” ha concluso, chiedendo ad altri utenti di Reddit di valutare la sua decisione. “La maggior parte dei nostri amici e delle nostre famiglie pensa che io sia pazza o che sia un’idiota. Cosa ne pensate?

Molti utenti hanno sostenuto la decisione di OP di divorziare e concordano sul fatto che il suo coniuge stesse “giocando con lei“.

Next Post

Gli Anunnaki secondo la Bibbia

Gli Anunnaki sono una classe di divinità che emergono dalla mitologia sumera, babilonese e accadica. Alcuni studiosi e teorici delle teorie del complotto sostengono che queste divinità abbiano influenzato testi sacri, incluso la Bibbia. Gli Anunnaki nella mitologia Gli Anunnaki sono descritti nei testi sumerici come divinità potenti, originarie del […]
Gli Anunnaki secondo la Bibbia