Una donna è rimasta scioccata dopo aver scoperto che suo marito ha avuto una relazione con la sua sorella gemella, e ora la coppia attende un bambino.
Tuttavia, il marito non considera questo come un tradimento. In una vicenda davvero sconvolgente, la donna è stata colpita profondamente quando ha scoperto l’intesa tra suo marito e la sorella.
Questa donna anonima ha raccontato la sua storia su TikTok, spiegando che stava affrontando problemi di fertilità. Lei e suo marito hanno cercato di avere un figlio per oltre sei anni e mezzo, vivendo un vero e proprio ottovolante emotivo. Ma poi, il marito ha preso una decisione scioccante nel tentativo di risolvere la situazione.
“Senza dirmelo, mio marito e mia sorella hanno deciso di dormire insieme per farla rimanere incinta e sorprendermi,” ha raccontato la donna tradita. “Mia sorella vuole che io accetti questo bambino, che lo accolga, dopo aver dormito con mio marito. Lui sostiene che sia come una maternità surrogata, e geneticamente è il mio bambino, e mia sorella minimizza la gravità della situazione.”
La donna ha subito chiarito che “questa non è affatto una maternità surrogata” poiché non è stato utilizzato il suo ovulo: sua sorella ha semplicemente avuto rapporti con suo marito. “Mio marito dice che non è un tradimento perché, essendo gemelle, siamo geneticamente uguali,” ha commentato indignata.
Nei commenti su TikTok, molti utenti si sono schierati dalla parte della donna, incoraggiandola a “divorziare e non avere più contatti con entrambi“. Un commentatore ha notato: “Segnali d’allarme enormi. Ora che hanno oltrepassato quella linea, continueranno a farlo.” Un altro ha espresso la sua solidarietà dicendo: “Mi dispiace. Non riesco a immaginare quanto ti senti tradita.” Qualcuno ha scritto: “Essendo anch’io un gemello, capirei la situazione se fosse stata discussa prima tra tutte le parti! Mi dispiace tanto, ragazza!“
Un altro utente ha lanciato un severo avvertimento: “Devi allontanarti da questa situazione! Hanno creato un disastro terribile!” Un quinto ha aggiunto: “Ti stanno prendendo in giro. Vai via subito! Mi dispiace tanto che tu debba affrontare tutto questo.”