Zum Inhalt springen
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Terra: Scoperta una barriera artificiale che protegge la nostra atmosfera
  • Tecnologia

Terra: Scoperta una barriera artificiale che protegge la nostra atmosfera

VEB Dic 17, 2020

Con l’aiuto di sonde spaziali, la NASA è riuscita a trovare un’enorme barriera artificiale che si trova intorno al nostro pianeta.

Attraverso la modellazione, gli esperti hanno scoperto che questa barriera influisce sul tempo al di fuori dell’atmosfera.

Terra Scoperta una barriera artificiale che protegge la nostra atmosfera

Gli scienziati hanno aggiunto che le persone non solo hanno influenzato la Terra, ma sono state anche in grado di cambiare casualmente il cosmo. Nel 2012 sono state lanciate sonde spaziali che viaggiavano a una velocità di circa 3.200 chilometri all’ora attraverso le cinture di Van Allen.

Ci sono due fasce di radiazioni simili intorno alla Terra e la terza appare solo temporaneamente. Durante lo studio dell’attività delle particelle cariche, le sonde hanno registrato qualcosa di strano.

Le scariche solari erano contenute da una barriera a bassa frequenza sconosciuta. Gli esperti hanno stabilito che questa barriera ha respinto le fasce di radiazioni negli ultimi decenni e ora sono molto più lontane dalla Terra rispetto al secolo scorso.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Perché 4,5 miliardi di anni fa un giorno sulla Terra durava solo 6 oreCosa succederebbe se la Terra avesse degli anelli?

Di conseguenza, si è scoperto che la comunicazione radio con una frequenza minima è in grado di influenzare il movimento di alcune particelle nello spazio.

A causa di ciò, il tempo spaziale antropogenico è apparso sulla Terra, nonché una barriera protettiva affidabile dalle scariche solari pericolose per il pianeta.

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    Cosa mangiare per dimagrire
  • VEB
    Acufene: cause e rimedi per gestirlo davvero
  • VEB
    Come proteggere l’auto dalla grandine: guida pratica
  • VEB
    È vero che le farfalle vivono solo un giorno?

Tags: atmosfera barriera artificiale terra

Beitragsnavigation

Zurück Coronavirus: Falso vaccino per mostrarlo alle telecamere
Weiter Enorme statua di Buddha viene fuori dai grattacieli cinesi

Sezioni

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Cosa mangiare per dimagrire
  • Acufene: cause e rimedi per gestirlo davvero
  • Come proteggere l’auto dalla grandine: guida pratica
  • È vero che le farfalle vivono solo un giorno?
  • Perché su WhatsApp risulti online quando ricevi una chiamata

Leggi anche

Cosa mangiare per dimagrire
  • Mente e Salute

Cosa mangiare per dimagrire

Set 9, 2026
Acufene: cause e rimedi per gestirlo davvero
  • Mente e Salute

Acufene: cause e rimedi per gestirlo davvero

Set 9, 2026
Come proteggere l’auto dalla grandine: guida pratica
  • Tecnologia

Come proteggere l’auto dalla grandine: guida pratica

Set 8, 2026
È vero che le farfalle vivono solo un giorno?
  • Curiosità

È vero che le farfalle vivono solo un giorno?

Set 8, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.