Si sposa e dopo scopre che la moglie ha 25 anni in più di lui

VEB

Yoshitaka, un uomo di 40 anni, è sposato felicemente da oltre undici anni con Aki, che ha 65 anni. La loro storia d’amore ha una particolarità: Yoshitaka ha scoperto la vera età di Aki solo il giorno prima delle nozze.

Si sposa e dopo scopre che la moglie ha 25 anni in più di lui
foto@pixabay

Aveva incontrato Aki a 29 anni, quando lei gestiva un bar in stile giapponese. Nonostante la differenza di età, che inizialmente ignorava, tra loro nacque una forte intesa grazie alle esperienze comuni di matrimoni falliti e alla responsabilità di crescere figli da soli. Dopo alcuni incontri, Yoshitaka chiese ad Aki di uscire insieme.

Pur notando che Aki era leggermente più grande, Yoshitaka non si era reso conto della differenza effettiva.

Aki, all’epoca 54enne, gli disse di avere 44 anni, una bugia che mantenne per sette anni grazie al suo aspetto giovanile e al suo carattere allegro. Nel 2020, mentre la pandemia di COVID-19 si diffondeva, decisero di sposarsi. Preoccupata per le possibili complicazioni mediche, Aki decise di rivelargli la verità, confessando di essere di 25 anni più grande.

Per lui, la cosa più importante era il motivo per cui Aki non gli avesse detto prima la verità, non l’età in sé. Dopo il matrimonio, la coppia ha lasciato il lavoro per viaggiare per il Giappone, condividendo le loro esperienze su un canale YouTube chiamato “Una coppia con 25 anni di differenza“. Inoltre, hanno avviato un’attività di pulizia dell’aria condizionata promossa tramite i social media.

La loro storia è diventata virale nel 2021, attirando l’attenzione in Giappone e Cina, e recentemente è stata nuovamente riportata dai media giapponesi. Aki ha spiegato che uno dei motivi per cui aveva nascosto la sua vera età era il pregiudizio sociale che molte donne più anziane affrontano quando sono coinvolte con uomini più giovani.

Secondo lei, mentre gli uomini più anziani si vantano delle loro giovani mogli, molte donne nella sua situazione tendono a essere più riservate riguardo alla loro relazione.

Next Post

Conosci queste malattie, le più strane al mondo

Le malattie rare e bizzarre, alcune delle quali sembrano uscite da un film dell’orrore, colpiscono milioni di persone in tutto il mondo. Tra queste si annoverano la sindrome della mano aliena, la sindrome dell’odore di pesce e la sindrome di Alice nel Paese delle Meraviglie. Queste condizioni mediche, estremamente rare, […]
Conosci queste malattie le più strane al mondo