Il famoso ufologo e archeologo virtuale Scott Waring ha attirato l’attenzione degli utenti del web su un video che mostra un frammento di un dispositivo tecnico sconosciuto caduto dal cielo nel territorio della Repubblica Dominicana.
Secondo Waring, questo misterioso oggetto sta ancora bruciando e attira l’attenzione delle persone che sono accorse sul luogo.
L’ufologo è sorpreso di come questa cosa non abbia ucciso nessuno quando è caduta dal cielo. L’erba intorno all’oggetto ha provocato un enorme incendio, che i residenti locali hanno rapidamente spento.
Il ricercatore pone la domanda, questo dispositivo tecnico è stato creato dagli esseri umani?
Se è stato creato da persone, allora perché non ci sono informazioni o avvertimenti ufficiali dalla NASA o da un’altra agenzia spaziale? Se questa fosse una delle fasi del razzo di SpaceX, continua Waring, avvertirebbero sicuramente le persone che vivono in questa regione della Terra. Dopotutto, è molto grande e pericoloso.
L’ufologo ritiene che se nessuno dei paesi si assume la responsabilità di ciò che è accaduto, allora l’oggetto può essere considerato nemmeno artificiale.