Vai al contenuto
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Home
  • Raimondo Todaro: Amore e tradimento la mia verità
  • Curiosità

Raimondo Todaro: Amore e tradimento la mia verità

VEB Ott 16, 2019

Nella puntata di ieri di “Vieni da me”, condotta da Caterina Balivo, la padrona di casa ha condotto una bella intervista a Raimondo Todaro, 32 enne ballerino di “Ballando con le stelle”.

Attraverso giochi e punzecchiature varie, Todaro si è lasciato andare a numerose rivelazioni, alcune sulla sua vita professionale, altre sulla sua vita privata, che sono certamente quelle che più hanno attirato l’attenzione.

Il ballerino è infatti felicemente sposato dal 2014 con Francesca Tocca, anche lei ballerina ma nel corpo di ballo dei professionisti di Amici, il talent show di Maria De Filippi.

📱
Veb è anche su Android Leggi curiosità, misteri e tecnologia direttamente dall’app. Scarica gratis →

Todaro ha confessato in passato di aver tradito, ma è proprio attraverso quel tradimento che ha conosciuto sua moglie:

“Ho tradito la mia prima ragazza di cui ero innamorato perso, e gliel’ho detto il giorno dopo. Non ricordo come glielo dissi ma gliel’ho detto. Inizialmente pensavo fosse solo un qualcosa di fisico poi andando avanti ho capito che non è così visto che la mia “amante” è diventata poi mia moglie ed è diventata la madre di mia figlia. La mia attuale moglie era come una specie di mia migliore amica, anche se noi per tre anni non ci siamo proprio filati. E comunque ho avuto bisogno di perdere Francesca, visto che lei se ne era andata con un altro, poi dopo ho capito cosa c’era fra di noi quindi sono andato a riprendermela”.

📱 Ti piace Veb? Portalo con te

Continua a scoprire curiosità, misteri, tecnologia e storie sorprendenti anche dall'app Veb.

Scarica gratis per Android
VEB
VEB
La redazione di Veb.it pubblica notizie, curiosità e approfondimenti su misteri, tecnologia, scienza e temi di attualità.
Tutti gli articoli →
Tags: Raimondo Todaro

Post navigation

Precedente Scienziato Nasa rivela: La vita su Marte è stata scoperta da tempo
Successivo Olanda famiglia rinchiusa per anni: Avevamo paura dell’Apocalisse

Leggi anche

Come conservare le castagne a lungo: i metodi per mantenerle fresche ed evitare la muffa
  • Curiosità

Come conservare le castagne a lungo: i metodi per mantenerle fresche ed evitare la muffa

Nov 5, 2026
Check-in online già fatto: quanto tempo prima bisogna essere in aeroporto?
  • Curiosità

Check-in online già fatto: quanto tempo prima bisogna essere in aeroporto?

Nov 5, 2026
Carne congelata e data di scadenza: quanto tempo si conserva e come capire se è ancora sicura
  • Mente e Salute

Carne congelata e data di scadenza: quanto tempo si conserva e come capire se è ancora sicura

Nov 5, 2026
Cosa succede al corpo quando smetti di usare la sigaretta elettronica
  • Mente e Salute

Cosa succede al corpo quando smetti di usare la sigaretta elettronica

Nov 4, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews di AF themes.