Nella puntata di ieri di “Vieni da me”, condotta da Caterina Balivo, la padrona di casa ha condotto una bella intervista a Raimondo Todaro, 32 enne ballerino di “Ballando con le stelle”.
Attraverso giochi e punzecchiature varie, Todaro si è lasciato andare a numerose rivelazioni, alcune sulla sua vita professionale, altre sulla sua vita privata, che sono certamente quelle che più hanno attirato l’attenzione.
Il ballerino è infatti felicemente sposato dal 2014 con Francesca Tocca, anche lei ballerina ma nel corpo di ballo dei professionisti di Amici, il talent show di Maria De Filippi.
Todaro ha confessato in passato di aver tradito, ma è proprio attraverso quel tradimento che ha conosciuto sua moglie:
“Ho tradito la mia prima ragazza di cui ero innamorato perso, e gliel’ho detto il giorno dopo. Non ricordo come glielo dissi ma gliel’ho detto. Inizialmente pensavo fosse solo un qualcosa di fisico poi andando avanti ho capito che non è così visto che la mia “amante” è diventata poi mia moglie ed è diventata la madre di mia figlia. La mia attuale moglie era come una specie di mia migliore amica, anche se noi per tre anni non ci siamo proprio filati. E comunque ho avuto bisogno di perdere Francesca, visto che lei se ne era andata con un altro, poi dopo ho capito cosa c’era fra di noi quindi sono andato a riprendermela”.