Paga un cartellone stradale per trovare una fidanzata

VEB

Un uomo stanco della solitudine ha adottato un metodo insolito per trovare l’amore, spendendo 400 dollari a settimana per affiggere un enorme cartellone pubblicitario.

Paga un cartellone stradale per trovare una fidanzata
Foto@Pixabay

Il protagonista della storia, Al Gilberti, 70 anni, ha scelto questo metodo per esprimere il suo desiderio di trovare un partner con cui condividere la vita e la passione per il karaoke.

Il cartellone è stato posizionato a Sweetwater, Texas, e presenta una foto di Al con un messaggio che invita le donne interessate al matrimonio e al karaoke a contattarlo. Nonostante abbia ricevuto oltre 400 chiamate e 50 e-mail in due settimane, la maggior parte delle risposte proveniva da persone interessate più ai suoi soldi che a una relazione sincera.

Al, che ha un figlio e ha già vissuto un matrimonio, sottolinea l’importanza di trovare una persona che condivida i suoi valori di lealtà, onestà e sincerità. È persino disposto a trasferirsi in qualsiasi parte degli Stati Uniti o addirittura nel Regno Unito per l’amore.

L’ex promotore di band musicale ha detto che mentre alcune chiamate sono state deludenti, rimane ottimista nel trovare la “Miss Giusta“.

Desidera una relazione autentica, in cui possa guardare la sua partner negli occhi e vedere una connessione genuina. Afferma di essere un buon ascoltatore e di mente aperta, qualità che spera di trovare anche nel suo futuro amore.

fonte@NyPost

Next Post

La Generazione Z soffre di stress di posta elettronica

Per i millennial e gli anziani, ricevere una notifica di nuova posta elettronica non era fonte di stress. Molte persone oltre i trent’anni ricordano con piacere l’eccitazione di ricevere email da amici, familiari o anche inserzionisti nei primi giorni dell’email. Contrastando con queste reminiscenze, per i membri più giovani della […]
La Generazione Z soffre di stress di posta elettronica