L’hanno definita addirittura un miracolo di Dio, la mucca nata con un solo occhio e senza naso.
In un villaggio in India è nato un vitello deformato, il povero animale ha un solo occhio ed è nato senza naso, gli abitanti però lo hanno definito un miracolo di Dio.
Il vitello è nato nella zona di Ranaghat, nel Bengala Occidentale, in India, in un video girato sul luogo, si può vedere il vitello e alcune persone che parlano in sottofondo, qualcuno spiega la stranezza dell’animale:
“Tutto va bene fino al collo, è solo la testa che è bizzarra“.
Un’altra donna dice: “Non ho mai sentito o visto nulla di simile nella mia vita“.
Il proprietario del vitello ha detto che le persone del villaggio vicino si sono accalcate a casa loro per adorarla e venerarla come un miracolo e conferma:
“Pensiamo tutti che questo è un miracolo di Dio e pensiamo che questo sia Brahma (Dio creatore nell’induismo) che è nato nella nostra casa“.
Il miracolo di Dio naturalmente viene rifiutato dalla scienza, secondo alcuni esperti infatti, l’anomalia è dovuta ad un difetto di nascita biologico chiamato ciclopia.
I vitelli nati con il raro disordine congenito sopravvivono solo per alcune settimane.