Arrestato e condannato per aver tentato di abusare di una mucca

VEB

Un giovane russo di 26 anni, Evgenii Kuvshinov, è stato sorpreso in un atto scioccante: tentava di abusare di una mucca in una zona forestale della Thailandia.

Arrestato e condannato per aver tentato di abusare di una mucca
foto@pixabay

In un episodio sconcertante che ha suscitato scalpore a livello internazionale, un giovane russo è stato arrestato in Thailandia dopo essere stato sorpreso in un atto di abuso sessuale su una mucca.

L’evento ha sollevato non solo interrogativi sulla salute mentale dell’individuo, ma ha anche portato alla luce possibili conseguenze legate al conflitto in corso tra Russia e Ucraina.

La scena, segnalata alla polizia da testimoni oculari, ha portato all’arresto immediato del giovane nella provincia di Surat Thani.

Secondo le autorità locali, Kuvshinov ha cercato di giustificare le sue azioni in tribunale, affermando di soffrire di depressione a causa della recente fine della sua relazione sentimentale.

Si dice che Kuvshinov sia fuggito dalla Russia poco dopo l’inizio del conflitto russo-ucraino. Ora, oltre alle conseguenze legali del suo gesto, potrebbe affrontare una punizione ulteriore: essere arruolato forzatamente nell’esercito russo e inviato al fronte in Ucraina.

Next Post

I nostri cadaveri potranno diventare fertilizzante secondo la legge

Gli Stati Uniti sono arrivati per primi e New York è ormai il sesto stato degli Stati Uniti a permettere il compostaggio umano, un processo che trasforma i resti umani in fertilizzante agricolo. Questa pratica, nota anche come “riduzione organica naturale“, rappresenta un’alternativa ecologica alla sepoltura tradizionale e alla cremazione. […]
I nostri cadaveri potranno diventare fertilizzante secondo la legge