Sono tante le meteore passate per la casa del Grande Fratello, dalle prime edizioni fino ad oggi, i personaggi che sono “nati” nella casa più spiata d’Italia sono, molto spesso, spariti completamente dalla circolazione, a volte tornando alla propria vita.
Tra i tanti personaggi chi potrebbe mai dimenticare la mitica “panterona”, presente nella seconda edizione del Grande Fratello, stiamo parlando di Mascia Ferri, ma oggi cosa fa questa splendida donna?
Mascia Ferri, quasi al pari del compianto Pietro Taricone, è stata tra i personaggi più amati della casa del Grande Fratello, oggi è diventata un imprenditore e ha una splendida famiglia con due figlie.
In un’intervista al portale gay.it l’ex concorrente e “panterona” del Grande Fratello ha rivelato:
“In passato mi venne offerta L’Isola dei Famosi, ma non potetti accettare perché ero incinta della mia prima bimba. Oggi accetterei quel tipo di reality proprio perché ti mette alla prova in tutto e per tutto. Io, ad esempio, non so nuotare. O meglio: ai tempi sapevo nuotare poi, una volta, mi hanno buttata, per scherzo, da una barca e da quel momento ho il terrore del mare aperto e quale migliore occasione per riprendere confidenza se non l’Isola?”.
Poi ha strizzato l’occhio agli attuali reality, pur non amando più particolarmente il mondo dello spettacolo:
“Mi manca sicuramente quella leggerezza che la tv, ai tempi, dava. Quello sì, ma allo stesso tempo non mi manca affatto quel tipo di precariato. Sono una donna troppo energica ed indipendente per stare ad aspettare di essere chiamata. Non posso negare che dovetti assumere una guardia del corpo a tempo pieno. Ho iniziato a soffrire di claustrofobia, cosa di cui non avevo mai sofferto. Venivo assalita ovunque mi trovassi. Le dico solo che da Roma in giù, non potevo mai fermarmi in nessun autogrill per fare la pipì“.