Ne è passato di tempo da quando era rinchiuso nella casa del Grande Fratello e riuscì a portarsi a casa la vittoria e soprattutto il montepremi finali.
Mauro Marin conobbe una grande fama nel periodo successivo alla sua vittoria, ma da subito mostrò di avere dei problemi psicologici, che lui stesso del resto non aveva mai nascosto, e che negli anni lo hanno costretto più volte a ricorrere a cure specialistiche.
E a quanto pare anche questo è un periodo buio per il giovane veneto, come ha raccontato il portale “tribuna di Treviso”.
“Mauro Marin ricoverato in psichiatria. Il castellano che nel 2010 ha vinto il Grande Fratello ammette di essere stato ricoverato venerdì scorso nel reparto psichiatria dell’ospedale Montebelluna. – si legge – Pochi giorni dopo è stato dimesso, ma adesso è tornato a chiedere aiuto per farsi seguire dal punto di vista psicologico”.
La notizia è stata poi riportata anche da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, parlando di “situazione molto controversa” e aggiungendo che “Si è anche tagliato un dito”.
Marin infatti qualche giorno fa è stato vittima di un incidente domestico mentre imitava lo chef Cannavacciuolo, tagliandosi appunto un dito, e mostrando ancora una vota la precarietà della sua situazione psicologica.
Per fortuna lo stesso ex vincitore del GF ha ammesso i suoi problemi e ha chiesto aiuto, mostrandosi quindi disposto ad intraprendere un percorso che si spera lo porterà alla guarigione.