Uno degli attori più amati al mondo, il grandissimo e indimenticabile Robin Williams ha lasciato alcune perle di saggezza durante la sua vita, ecco alcune piccole frasi e dichiarazioni dell’attore.
1. “Per favore, non preoccuparti così tanto. Perché alla fine, nessuno di noi ha molto tempo su questa Terra. La vita è fugace. ”
2. “Tweet? Quella roba uccide la conversazione. E le persone che fanno foto con il proprio telefono o che ti registrano, a volte di nascosto, sono inquietanti. Arrivano e iniziano a parlare con te e puoi vedere la luce rossa sul loro telefono. ”
3. “Credo nell’amore; è meraviglioso – specialmente l’amore (la) terza volta, è ancora più prezioso; è incredibile. ”
4. “La Realtà: è un gran bel concetto!”
5. “Mi dispiace, se avessi ragione, sarei d’accordo con te.”
6. “A volte per cose che ho fatto, film che non sono andati molto bene mi chiedono: ‘Perché l’hai fatto?’ Ma alla fine, non posso pentirmi perché ho incontrato persone fantastiche. C’era sempre qualcosa per cui valeva la pena. ”
7. “La primavera è il modo di dire della natura, facciamo festa!”
8. “La cocaina è il modo in cui Dio ti dice che stai facendo troppi soldi“.
9. “Ti viene data solo una piccola scintilla di follia. Non devi perderla. ”
10. “Indipendentemente da ciò che la gente ti dice, parole e idee possono cambiare il mondo.”
11. “Pensavo che la cosa peggiore della vita fosse finire da solo. Non è. La cosa peggiore nella vita è finire con persone che ti fanno sentire solo. ”
12. “Non litigare mai con una brutta persona, non hanno nulla da perdere.”
13. “Medicina, diritto, affari, ingegneria, sono attività nobili e necessarie per sostenere la vita. Ma poesia, bellezza, romanticismo, amore: questi sono i motivi per cui restiamo vivi ”.