Una mamma ha spiegato come lucidare i fari appannati della propria auto.
Una donna australiana di nome Leonie ha rivelato come è riuscita a lucidare i fari della sua auto usando un semplice trucco e tanti utenti hanno confermato l’utilità del trucco.
Se un buon aspirapolvere e un autolavaggio può restituirti l’auto pulita, ci sono però alcuni particolari che difficilmente possono “brillare” dopo anni di usura, come ad esempio i fari.
In realtà esiste un modo semplice per pulirli, secondo quanto riportato in un articolo del New York Times Post , una donna australiana ha rivelato come lucidare i fari appannati con l’aiuto di due soli prodotti che probabilmente hai già in casa anche adesso.
Ha condiviso il trucco su Facebook e ha spiegato che con l’aiuto di dentifricio, lievito e un po’ di “olio di gomito” è riuscita a liberare completamente i suoi fari appannati.
Leonie ha iniziato combinando insieme dentifricio e lievito in polvere e, usando un tovagliolo di carta, ha applicato la miscela sui suoi fari.
Quindi ha strofinato a fondo il prodotto sui fari.
Da quello che potresti pensare, è perché il dentifricio?
Apparentemente contiene un leggero abrasivo che può facilmente lucidare la ruvida consistenza di una superficie, lasciandola molto più liscia e dunque i fari più chiari.
Una volta che Leonie ha condiviso l’impressionante trucco su Facebook, tutti sono rimasti stupiti da quanto fosse semplice.
Una persona ha detto: “Wow, devo fare questo sulla mia Mini, lo provo domani“.
Un altro ha suggerito: “Anche le gomme magiche funzionano meravigliosamente: le ho usate e i fari della mia auto si presentano come nuovi“.