Una donna ha sollevato una questione curiosa riguardo alla “strana abitudine legata alla biancheria intima” del suo ragazzo, una pratica che, secondo lei, molti uomini condividono.
La donna ha condiviso la sua esperienza sul forum “Am I Being Unreasonable” di Mumsnet, raccontando che, dopo essersi trasferita con il partner, ha notato un comportamento particolare: il ragazzo cambia la biancheria intima solo dopo la doccia serale e non la sostituisce al mattino. Questo le sembra strano, poiché ritiene che bisognerebbe cambiarsi ogni giorno al risveglio.
Molti utenti del forum hanno risposto, alcuni concordando sul fatto che fosse un comportamento discutibile e consigliandole di riflettere sulla relazione, mentre altri hanno difeso la routine dell’uomo, sottolineando che almeno si lava e cambia quotidianamente. La donna ha apprezzato le diverse opinioni, sentendosi rassicurata.
“Grazie a tutti, volevo solo capire se era un comportamento un po’ disgustoso o se ero io a essere troppo sensibile!“, ha scritto. Ha concluso che, in ogni caso, non è un problema insormontabile, e ha riconosciuto che il suo partner è una brava persona.
Il dottor Chun Tang, medico di famiglia e direttore medico presso Pall Mall Medical, aveva dichiarato al Daily Mail che, pur non essendo ideale, è accettabile indossare boxer di cotone traspirante per due giorni consecutivi, a patto che si mantengano buone pratiche igieniche.