Zum Inhalt springen
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • iPhone: Ecco quello che non sai
  • Tecnologia

iPhone: Ecco quello che non sai

VEB Gen 11, 2022

Era il 9 gennaio 2007 quando Steve Jobs, vestito di nero con un semplice jeans, durante la MacWorld Conference di San Francisco, svelò alla comunità mondiale un nuovo prodotto chiamato iPhone.

Era un telefono cellulare con un touch screen e un sacco di “comodità”, come un iPod , una fotocamera e la possibilità di navigare in Internet .

Jobs lo ha poi descritto come un “prodotto rivoluzionario e magico, cinque anni avanti rispetto a qualsiasi altro telefono cellulare“.

È stato ufficialmente rilasciato negli Stati Uniti il ​​29 giugno dello stesso anno, con migliaia di consumatori che facevano la fila quel giorno davanti ai negozi Apple per essere i primi a riceverlo.

Quindici anni dopo, Apple è diventata una delle aziende di maggior successo al mondo e ha rilasciato diverse nuove versioni del “primo iPhone”.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Steve Jobs era ricco grazie a Disney, non a Apple? La verità sul suo patrimonioPerché iMessage si usa solo in America? La storia delle bolle blu

Tuttavia, ci sono tante piccole cose che molti utenti non conoscono su questo dispositivo.

iPhone Ecco quello che non sai
foto@Wikimedia

Nel novembre 2007, con oltre 1,4 milioni di iPhone venduti, la rivista Time l’ha nominata “Invenzione dell’anno“

Nel caso in cui il tuo iPhone supporti la tecnologia Face ID, saprai che puoi sbloccarlo semplicemente guardandolo. Tuttavia, quando indossi una maschera di protezione contro il coronavirus, la stessa cosa non accade.

La soluzione arriva se hai iOS 12, la presentazione di un Face ID alternativo. Il percorso nel menu è: Impostazioni -> Face ID e passcode -> Imposta un aspetto alternativo.

Va bene ricevere notifiche per i messaggi sulla schermata iniziale del tuo iPhone, ma forse non per e-mail o “suggerimenti” dalle tue app.

Se vuoi prendere il controllo, vai su Impostazioni -> Notifiche e poi deseleziona le app che non ti riguardano più di tanto.

Molto probabilmente sai che Siri può diventare Siri, cioè ti parla con voce maschile . In aggiunta, però, puoi cambiarne la pronuncia. Segui il percorso: Impostazioni -> Siri e Cerca -> Siri Voice.

Vai ai tuoi Contatti, seleziona ad es. l’immagine che preferisci, premi Modifica , poi Aggiungi foto e carica la foto di un babbuino. Non è fantastico che ogni volta che parli vedrai quel volto.

fonte@Esquire

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    Qual è stata la morte in una serie TV che ti ha fatto più male?
  • VEB
    Cosa romantizzano le persone finché non lo vivono davvero?
  • VEB
    L’arte del dubbio nell’era dei cloni: come la tecnologia ci sta costringendo a riscoprire la fiducia
  • VEB
    L’auto specifica che non guideresti mai (nemmeno gratis)

Tags: iPhone Steve Jobs

Beitragsnavigation

Zurück Il vaccino influisce sul ciclo mestruale
Weiter 2021 è stato l’anno più caldo in assoluto

Sezioni

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Messaggi alieni che non avranno mai risposta: la trappola cosmica dell’universo in espansione
  • Quanti sosia abbiamo nel mondo? La scienza svela il numero esatto
  • Visione Cieca: il fenomeno in cui il cervello “vede” e ti inganna
  • Da dove arrivano i segreti del corpo umano? Il peso della storia sulla medicina moderna
  • Quanta pelle perdiamo ogni anno? La verità sui 4 chili di cellule morte

Leggi anche

Messaggi alieni che non avranno mai risposta: la trappola cosmica dell’universo in espansione
  • Misteri e insolito

Messaggi alieni che non avranno mai risposta: la trappola cosmica dell’universo in espansione

Giu 16, 2026
Quanti sosia abbiamo nel mondo? La scienza svela il numero esatto
  • Curiosità

Quanti sosia abbiamo nel mondo? La scienza svela il numero esatto

Giu 16, 2026
Visione Cieca: il fenomeno in cui il cervello “vede” e ti inganna
  • Mente e Salute

Visione Cieca: il fenomeno in cui il cervello “vede” e ti inganna

Giu 16, 2026
Da dove arrivano i segreti del corpo umano? Il peso della storia sulla medicina moderna
  • Curiosità

Da dove arrivano i segreti del corpo umano? Il peso della storia sulla medicina moderna

Giu 16, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.