Un incidente stradale a Los Angeles ha coinvolto un influencer, noto su YouTube come VP (Vegan Patriot), che ha accidentalmente colpito un pedone mentre trasmetteva in diretta.
Al momento dell’incidente, VP stava fumando una sigaretta di marijuana, come riportato da Dexerto. Durante la trasmissione, mentre guidava con il suo telefono sulle ginocchia e interagiva con i suoi follower, un forte rumore ha segnato il momento dell’impatto.
Subito dopo, VP ha fermato l’auto per controllare le condizioni del pedone, esclamando di non averlo visto.
Dopo aver cercato un parcheggio, ha interrotto la diretta. Più tardi, l’influencer è tornato online informando che il pedone non era rimasto ferito e raccontando di aver parlato con la polizia, che lo ha ringraziato per essersi fermato e gli ha parlato della frequenza di incidenti simili in città.
VP ha attribuito il mancato avvistamento del pedone al sole negli occhi piuttosto che all’uso di marijuana o alla distrazione causata dal cellulare, e non prevede conseguenze legali dall’accaduto. È importante ricordare che, benché l’uso di marijuana sia legale in California, guidare sotto l’influenza di sostanze è illegale.