Tre nuovi “acquisti” entreranno a far parte del cast della soap.
Gli attori Pedro Nistal, Lucía Margó e Patricia Ponce si uniscono alla serie.
Come rivela il sito noticiasdegipuzkoa, Il segreto, prodotto da Atresmedia Televisión in collaborazione con Boomerang TV, vede l’ingresso di tre nuovi membri: Marchena, Lola e María Elena. Pedro Nistal, Lucía Margó e Patricia Ponce de León, gli attori che daranno vita ai nuovi personaggi, faranno parte delle nuove trame e si uniscono a un cast che ha superato, in Spagna, i 2.040 episodi.
La serie di Antena 3, che ha appena compiuto otto anni, è sempre in ottima salute essendo una delle serie giornaliere più viste. Questa stagione ha una media di 1,3 milioni di spettatori per puntata, una quota del 13,4%.
Pedro Nistal è Marchena, sarà un bravo ragazzo che va a lavorare nella cantina di Prudencio. Sa fare operazioni matematiche velocemente e scrivere con una certa facilità, qualità che Prudencio considera essenziali.
Lucia Margo è Lola, una giovane donna dolce e discreta. Gestisce la fattoria che ha ereditato con sua sorella. La sua bellezza impressiona Prudencio e lo fa rivivere sentimenti che pensava non avrebbe mai vissuto dopo la sua delusione con Juliet.
Patricia Ponce de León è María Elena Casado de Brey, una giovane donna ricca con un sorriso ammaliante. Arriva a Puente Viejo per mano di Fernando, che ritorna con lei allo scopo di renderla sua moglie.