Secondo l’astrologa Georgina Easterbrook, ci sono quattro segni zodiacali che spiccano come “molto trasgressivi“.
Poiché Marte è il pianeta legato all’azione e alla risalita, è importante considerare anche il proprio segno in Marte.
L’Ariete, primo segno dello zodiaco, è caratterizzato da un’energia sperimentale, impaziente, eccitante e curiosa.
Questo segno è sempre pronto a provare nuove esperienze, preferendo accettare le sfide piuttosto che rifiutarle.
Sotto l’influenza di Marte, pianeta dell’azione e dell’iniziazione, gli Arieti sono entusiasti di sperimentare nuove avventure, che si tratti di attività sessuali non convenzionali, feste di scambisti, giochi di ruolo estremi o anche semplicemente mangiare una torta in modo inusuale.
I Leoni, governati dal Sole, sono motivati dal desiderio di essere visti e celebrati. Per i Leoni, il sesso è una forma di arte performativa.
Sono disposti a fare quasi tutto per distinguersi dalla massa o per guadagnarsi applausi per le loro capacità. La loro energia esuberante li porta facilmente a spingere i limiti e soddisfare le fantasie più audaci.
Tra tutti i segni, i Leoni sono considerati i più propensi a indulgere nell’autoerotismo davanti a un proprio video o a creare album fotografici di nudi artistici.
La Vergine, spesso sottovalutata nello zodiaco, nasconde un lato sorprendente.
Il clichè della bibliotecaria dominatrice trova radici nel comportamento apparentemente riservato di questo segno di terra. Sebbene possano essere meticolosi nelle loro abitudini quotidiane, ciò che accade in camera da letto è tutto tranne che sterile.
Lo Scorpione, governatore dell’ottava casa del sesso, dei segreti e della trasformazione, è disposto a tutto pur di creare un’esperienza sessuale indimenticabile e sconvolgente.
Inoltre, gli Scorpioni preferiscono il ricatto alla confessione, rendendoli partner ideali per chi vuole mantenere un basso profilo.