Zum Inhalt springen

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Giornata mondiale del paranormale, gli inglesi sono in testa
  • Misteri e insolito

Giornata mondiale del paranormale, gli inglesi sono in testa

VEB Mag 4, 2021

La Giornata mondiale del paranormale si tiene il 3 maggio di ogni anno. La giornata incoraggia i credenti a riunirsi e condividere le loro esperienze su tutte le manifestazioni extraterrestri, con nuove informazioni che suggeriscono che i britannici sono in cima alla lista.

Secondo le statistiche pubblicate da PsychicWorld.com, il Regno Unito effettua più ricerche su Google relative agli alieni rispetto a qualsiasi altra nazione europea.

Giornata mondiale del paranormale gli inglesi sono in testa
foto@Flickr

Secondo quanto riferito, i britannici effettuano 624.000 ricerche sugli alieni ogni anno, con una media di 1.710 ricerche al giorno.

La Francia è la seconda nella lista, con il 35% in meno di ricerche di alieni rispetto al Regno Unito con 408.000 all’anno.

La terza è la Polonia, che si colloca non molto indietro rispetto alla Francia con 372.000 ricerche annuali di alieni su Google.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Non chiamateli solo UFO: la nuova scienza che studia le anomalie celestiusa-declassificazione-documenti-ufo-trumpUFO: Washington apre gli archivi segreti

PsychicWorld.com ha rivelato che le seguenti sono le domande più frequenti sugli alieni ogni anno sono legate a “Che aspetto avrebbe un alieno“, “Dove sono gli alieni” e “Perchè gli alieni dovrebbero venire sulla Terra“.

Molte di queste ricerche potrebbero anche essere state effettuate da celebrità, come riporta il portale inglese Express, anche Robbie Williams ha confermato di credere negli alieni.

Nel 2018, il cantante ha spiegato che un UFO una volta gli era volato così vicino che avrebbe potuto “colpirlo con una pallina da tennis“.

Ha detto: “Ne ho visto uno proprio sopra di me. Se avessi tirato fuori una pallina da tennis avrei potuto colpirlo. Ho visto alcune cose strane. Ho sperimentato fenomeni che non riesco a spiegare“.

Per celebrare la Giornata mondiale del paranormale, le persone hanno condiviso i loro incontri inspiegabili online.

Tra i tanti episodi un utente ha dichiarato: “La nostra casa a Carolina del Sud aveva un fantasma che viveva lì. Ha vegliato sui miei figli e gli hanno parlato tutto il tempo. Ho visto mia nonna dopo la sua morte quando avevo 9 anni. Ero a scuola e quando i miei genitori sono venuti a prenderci l’ho detto a mia madre. Stava piangendo che mia nonna è morta nello stesso momento in cui l’ho vista“.

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    La lista definitiva dei lavori che pagano oltre 100k con il minimo stress
  • VEB
    La frequenza profonda che promette di “spegnere” l’ansia notturna
  • VEB
    Denti gialli nonostante lo spazzolino? La verità è che li lavi troppo
  • VEB
    Jamey: può un bambino di sei anni ricordare il naufragio più famoso della storia

Tags: giornata mondiale paranormale paranormale Ufo

Beitragsnavigation

Zurück Mediterraneo: Scheletro di un mostro di 30 metri
Weiter La previsione: 8 maggio l’uomo scoprirà un clone della Terra

Sezioni

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Verità e mistero: le leggende metropolitane che hanno fatto storia in Italia
  • Perché il Wi-Fi non attraversa i muri? Storia di un’onda che odia gli specchi.
  • Bluetooth sempre attivo: comodità o rischio invisibile?
  • Smetti di scaricare il telefono a zero: Ecco perchè
  • I 4 grandi misteri italiani che non sono mai stati risolti

Leggi anche

Verità e mistero: le leggende metropolitane che hanno fatto storia in Italia
  • Misteri e insolito

Verità e mistero: le leggende metropolitane che hanno fatto storia in Italia

Mag 8, 2026
Perché il Wi-Fi non attraversa i muri? Storia di un’onda che odia gli specchi.
  • Tecnologia

Perché il Wi-Fi non attraversa i muri? Storia di un’onda che odia gli specchi.

Mag 8, 2026
Bluetooth sempre attivo: comodità o rischio invisibile?
  • Tecnologia

Bluetooth sempre attivo: comodità o rischio invisibile?

Mag 8, 2026
Smetti di scaricare il telefono a zero: Ecco perchè
  • Tecnologia

Smetti di scaricare il telefono a zero: Ecco perchè

Mag 8, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.