I doganieri, alla frontiera tra Germania e Svizzera, hanno perso il conto delle persone che viaggiavano in una sola auto.
I doganieri al confine tra Germania e Svizzera hanno perso il conto quando i loro passeggeri hanno iniziato ad uscire fuori da una normalissima auto: un totale di 23 persone, di cui 9 adulti.

Nell’auto, una Seat Alhambra, erano riusciti a sistemare i membri di una “famiglia allargata” in viaggio dalla Polonia a Berna, la capitale della Svizzera. Il veicolo è stato controllato lunedì mattina, hanno riferito le autorità tedesche.
“Ventitré persone sono scese dall’auto“, ha spiegato la polizia. C’erano 9 adulti e 14 bambini.
Il controllo è avvenuto presso la stazione di confine di Weil al-Rhine, nel sud-ovest della Germania.
Il conducente dell’auto, residente permanente in Svizzera, sarà multato per aver trasportato così tanti passeggeri “senza alcuna garanzia per la loro sicurezza“, ha aggiunto la polizia tedesca.
Terminate le procedure, alla “famiglia allargata” è stato concesso il permesso di entrare in Svizzera, ma “non tutti all’interno della Seat Alhambra“, ha chiarito la polizia.
Fonte APE-MPE
Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.
Scarica per AndroidMi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.






