Zum Inhalt springen
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Elvis Presley in una registrazione audio: non ero io nella bara
  • Curiosità

Elvis Presley in una registrazione audio: non ero io nella bara

VEB Dic 25, 2022

Elvis Presley in realtà non sarebbe morto e una sua registrazione audio confermerebbe la teoria dei cospiratori.

Elvis Presley vivo e in una registrazione audio sarebbe lui stesso ad ammettere la messa in scena del funerale.

Elvis Presley in una registrazione audio non ero io nella bara
foto@Pixabay

Dalla morte di Elvis Presley nell’agosto del 1977, sono state alimentate cospirazioni e teorie sulla “simulazione” della sua morte per tagliare definitivamente i ponti con il mondo dello spettacolo e ritirarsi a vita privata.

In passato, le immagini del suo cadavere nella bara avrebbero mostrato gocce di sudore che presumibilmente “provavano che era fatto di cera“, un nuovo video ha aggiunto poi nuova benzina sul fuoco.

Nella singolare registrazione audio, un uomo, che alcune persone affermano sensatamente essere Elvis, dice che il suo corpo non era nella bara.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Donald Trump rivela Sono identico a Elvis PresleyDonald Trump rivela: Sono identico a Elvis PresleyQuel misterioso errore sulla tomba di Elvis PresleyQuel misterioso errore sulla tomba di Elvis Presley

L’audio, dove in effetti si percepisce una voce praticamente identica ad Elvis, dice: “C’era un mio caro amico che lavorava a Los Angeles e gli ho fatto fare una replica in cera di me e al tempo era il migliore del settore“.

Poi prosegue: “Gli ho detto che volevo che fosse fatto con gli occhi chiusi, sai, per far sembrare che stavo dormendo. Pensava che sarebbe stata una cosa tipo gag e naturalmente abbiamo finito per usarlo lì a Graceland per farlo visionare alla stampa“.

Tantissimi sono stati i commenti, ovviamente qualcuno dubita della voce, anche se identica, del vero Re del Rock n Roll, mentre altri credono fermamente alla versione della messa in scena.

“Questa è la voce di Elvis. Sapevo che Elvis non era nella sua bara. È vivo e vegeto“

Qualcuno invece commenta: “Accidenti! Non ci credo ma sembrava veramente che Elvis parlasse“.

La traccia audio con la presunta voce di Elvis è venuta fuori tempo fa e coincide tra l’altro con un’altra voce arrivata dopo che la moglie del cugino di Elvis, ha alimentato le voci sulla messa in scena della morte ed in particolare di una “riproduzione” in cera del corpo del cantante.

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    Qual è stata la morte in una serie TV che ti ha fatto più male?
  • VEB
    Cosa romantizzano le persone finché non lo vivono davvero?
  • VEB
    L’arte del dubbio nell’era dei cloni: come la tecnologia ci sta costringendo a riscoprire la fiducia
  • VEB
    L’auto specifica che non guideresti mai (nemmeno gratis)

Tags: elvis presley

Beitragsnavigation

Zurück Il tuo pacco è in arrivo, la truffa che imperversa a Natale
Weiter Esisteva un quinto tunnel segreto nel bunker di Hitler

Sezioni

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Il libro che ha predetto il Titanic quattordici anni prima: coincidenza o “veggenza”?
  • Immagina di prendere un caffè nel 1913: chi c’era al tavolo accanto al tuo?
  • L’orologio che ha predetto l’apocalisse: il mistero di Hiroshima che sfida la probabilità
  • Troppi galli nel pollaio… della Chiesa: sapevi che una volta abbiamo avuto tre Papi contemporaneamente?
  • Perché Sparta non aveva le mura? Il segreto psicologico della difesa più folle della storia

Leggi anche

Il libro che ha predetto il Titanic quattordici anni prima: coincidenza o “veggenza”?
  • Curiosità

Il libro che ha predetto il Titanic quattordici anni prima: coincidenza o “veggenza”?

Lug 6, 2026
Immagina di prendere un caffè nel 1913: chi c’era al tavolo accanto al tuo?
  • Misteri e insolito

Immagina di prendere un caffè nel 1913: chi c’era al tavolo accanto al tuo?

Lug 6, 2026
L’orologio che ha predetto l’apocalisse: il mistero di Hiroshima che sfida la probabilità
  • Curiosità

L’orologio che ha predetto l’apocalisse: il mistero di Hiroshima che sfida la probabilità

Lug 6, 2026
Troppi galli nel pollaio… della Chiesa: sapevi che una volta abbiamo avuto tre Papi contemporaneamente?
  • Curiosità

Troppi galli nel pollaio… della Chiesa: sapevi che una volta abbiamo avuto tre Papi contemporaneamente?

Lug 6, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.