Molti si chiedono se sta bene, mentre altri incolpano il suo attuale partner per il comportamento della cantante Britney Spears.
Cosa succede a Britney Spears dopo le numerose foto in cui è nuda
Britney Spears ha destato grande preoccupazione nei suoi 41 milioni di follower, dopo aver pubblicato lunedì 12 foto di se stessa nuda sul suo account Instagram personale.
“Foto dell’ultima volta che sono stata in Messico, prima che ci fosse un bambino dentro di me“, ha scritto la cantante incinta nella didascalia che accompagnava il suo primo post e conteneva le sue prime sei foto di nudo, aggiungendo: “La cosa buona è che sembro avere 10 anni in meno in vacanza”.
Allo stesso tempo, i suoi follower nei loro commenti hanno espresso la loro più profonda preoccupazione per la pop star 40enne e per questa mossa di pubblicare la stessa immagine più volte, mentre altri hanno ritenuto che significasse qualcosa di particolare per il suo stato psicologico.
Pochi minuti dopo è passato a un secondo post con altre tre foto di nudo che erano di nuovo tutte identiche.
“Questa ragazza chiede aiuto“, ha scritto un utente in un commento, mentre un altro ha scritto: “Sono sicuro che la tutela è stata fatta per un motivo“.
La Spears è passata ad un terzo post con altri tre scatti simili di nudo, scrivendo: “Ti amo così tanto” .