Zum Inhalt springen

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Chiede di abbassare il volume al vicino di casa, rischia il carcere
  • Misteri e insolito

Chiede di abbassare il volume al vicino di casa, rischia il carcere

VEB Gen 24, 2024

Ian MacKeller, un settantacinquenne di Aberdeenshire in Scozia, ha affrontato una situazione difficile durante la sua visita negli Emirati Arabi Uniti.

Chiede di abbassare il volume al vicino di casa rischia il carcere
Foto@Pixabay

In vacanza per vedere sua figlia e occuparsi della nipote, Ian si è trovato coinvolto in un insolito incidente che ora lo pone a rischio di carcere.

Durante il soggiorno, i vicini di sua figlia stavano facendo festa per Capodanno, suonando musica ad alto volume. La figlia di Ian, dovendo lavorare presto il giorno successivo, gli aveva chiesto di aiutare a far calmare i vicini. Dopo un infruttuoso tentativo di comunicazione tramite messaggi, Ian si è recato di persona per chiedere ai vicini di ridurre il volume, portando con sé la nipotina per permettere a sua figlia di riposare.

Tuttavia, l’incontro non è andato come previsto. Ian sostiene di essere stato maltrattato dagli ospiti della festa e di essere stato vittima di comportamenti aggressivi, culminando con un incidente in cui sia lui che la nipote sono stati colpiti da una bevanda lanciata dal padrone di casa.

Questo confronto ha portato a una denuncia di violazione di domicilio contro Ian, impedendogli di lasciare il paese e minacciandolo di una possibile pena detentiva.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Hope Probe ci regala nuove immagini di MarteHope Probe ci regala nuove immagini di MarteEmirati Arabi lavorano al controllo delle condizioni climaticheEmirati Arabi lavorano al controllo delle condizioni climatiche

Radha Stirling, un avvocato e CEO di Detention in Dubai, sta intervenendo per assistere Ian. Stirling ha commentato che a Dubai è comune fare una denuncia preventiva alla polizia per proteggersi da possibili accuse. In questo contesto, spesso chi presenta per primo la denuncia viene favorito dalle autorità.

La situazione ha attirato anche l’attenzione di Andrew Bowie, membro del Parlamento per West Aberdeenshire e Kincardine, che è stato contattato da Ian per chiedere aiuto. L’ufficio di Bowie sta fornendo sostegno alla famiglia di Ian e lavora per assicurare l’assistenza medica necessaria al signor McKellar.

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    La lista definitiva dei lavori che pagano oltre 100k con il minimo stress
  • VEB
    La frequenza profonda che promette di “spegnere” l’ansia notturna
  • VEB
    Denti gialli nonostante lo spazzolino? La verità è che li lavi troppo
  • VEB
    Jamey: può un bambino di sei anni ricordare il naufragio più famoso della storia

Tags: denuncia emirati arabi

Beitragsnavigation

Zurück Gli esseri umani troveranno una nuova religione nelle chatbot dell’intelligenza artificiale
Weiter Oltre la Realtà: Le Più Bizzarre Teorie Cospirative nei Film

Sezioni

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Verità e mistero: le leggende metropolitane che hanno fatto storia in Italia
  • Perché il Wi-Fi non attraversa i muri? Storia di un’onda che odia gli specchi.
  • Bluetooth sempre attivo: comodità o rischio invisibile?
  • Smetti di scaricare il telefono a zero: Ecco perchè
  • I 4 grandi misteri italiani che non sono mai stati risolti

Leggi anche

Verità e mistero: le leggende metropolitane che hanno fatto storia in Italia
  • Misteri e insolito

Verità e mistero: le leggende metropolitane che hanno fatto storia in Italia

Mag 8, 2026
Perché il Wi-Fi non attraversa i muri? Storia di un’onda che odia gli specchi.
  • Tecnologia

Perché il Wi-Fi non attraversa i muri? Storia di un’onda che odia gli specchi.

Mag 8, 2026
Bluetooth sempre attivo: comodità o rischio invisibile?
  • Tecnologia

Bluetooth sempre attivo: comodità o rischio invisibile?

Mag 8, 2026
Smetti di scaricare il telefono a zero: Ecco perchè
  • Tecnologia

Smetti di scaricare il telefono a zero: Ecco perchè

Mag 8, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.