Una bambina di otto anni è diventata una celebrità su Internet dopo un insolito episodio. Zoe, una bambina americana, ha chiesto a sua madre il suo iPad intorno alle sette del mattino.
![Bambina di 8 anni scende a fare la spesa e diventa virale sul web](https://www.veb.it/wp-content/uploads/2024/10/Bambina-di-8-anni-scende-a-fare-la-spesa-e-diventa-virale-sul-web.webp)
Dopo aver ricevuto il dispositivo, sua madre, Tangie Wilson, è tornata a dormire. Tuttavia, Zoe ha deciso di fare qualcosa di inaspettato: ha preso il portafoglio e la carta d’identità della madre, è salita sull’auto di famiglia insieme al cane e ha guidato fino a un negozio distante circa dieci miglia, secondo quanto riportato dal New York Times.
Quando i genitori di Zoe si sono accorti della sua assenza, hanno subito informato la polizia e notato che anche l’auto era sparita. Tuttavia, non avrebbero mai immaginato che la bambina fosse alla guida del veicolo. Zoe è ricomparsa circa due ore dopo, dopo essere andata al negozio per cercare di comprare una nuova custodia per il suo iPad, che si era rotto. Non trovando la misura giusta, ha deciso di acquistare giocattoli e trucchi.
Nonostante la sua giovane età e la mancanza di esperienza di guida – a parte qualche giro su un go-kart – Zoe è riuscita a portare a termine il suo viaggio grazie alla tecnologia dell’auto, dotata di sistemi avanzati come l’avviso di deviazione dalla corsia e il radar con indicatore di distanza. Inoltre, conosceva bene il percorso verso il negozio. Da quel momento, la storia di Zoe ha fatto il giro dei social media, diventando virale.