Ballando con le Stella lascia strascichi anche fuori dalla pista da ballo a quanto pare.
La coppia Osvaldo Kinnunen ha attirato l’attenzione non solo del pubblico, per il grande feeling sulla pista da ballo, ma anche del fidanzato di Veera.
Il settimanale OGGI ha pubblicato infatti alcune immagini di una “presunta” lite avvenuta fuori agli studi della trasmissione di Milly Carlucci, si vedono Veera Kinnunen e Stefano Oradei in atteggiamenti diciamo un po’ “nervosi”.
A Stefano, il fidanzato di Veera, pare non sia andato giù proprio quel particolare “feeling” che si è notato, palesemente, sulla pista di ballo con l’ex calciatore Osvaldo.
Il feeling sulla pista da ballo che hanno mostrato i due, è apparso molto evidentemente fin dall’inizio delle esibizioni, evidentemente tanto da scatenare la giustificata gelosia del fidanzato di Veera.
Nella lite si è intromessa anche la conduttrice Milly Carlucci che ha richiesto espressamente le scuse del fidanzato Stefano nei confronti della Kinnunen, la risposta di Stefano non si è fatta attendere:
“Gliele ho fatte in privato, chiedo scusa per il mio momento di stanchezza, fragilità, e quindi colgo l’occasione perché siamo in famiglia e so che lei è una meravigliosa professionista, come avete detto tutti, non c’è dubbio. Fa il suo lavoro nel migliore dei modi, io ho avuto una leggerezza“.
fonte@Oggi