Arrivano i letti anti-sesso per gli atleti delle olimpiadi

VEB

I letti “anti-sesso” sono stati introdotti alle Olimpiadi di Parigi del 2024, dopo che si è scoperto che molti atleti avevano partecipato a orge durante le competizioni precedenti. Questi letti sono stati progettati per scoraggiare comportamenti intimi eccessivi durante i giochi.

Arrivano i letti anti-sesso per gli atleti delle olimpiadi

Questi letti, fabbricati da Airweave, la stessa azienda che li ha prodotti per le Olimpiadi di Tokyo 2020, sono di dimensioni ridotte e realizzati con materiali riciclabili al 100%. La scelta di tali letti è stata motivata principalmente da ragioni di sostenibilità, come sottolineato da Georgina Grenon, direttrice dell’eccellenza ambientale per il comitato organizzatore di Parigi 2024. Grenon ha espresso la speranza che gli sforzi di Parigi 2024 dimostrino la possibilità di ridurre l’impatto ambientale degli eventi sportivi.

Nonostante le misure adottate, non è detto che questi letti impediranno completamente agli atleti di avere rapporti intimi. Le storie di atleti olimpici che si dedicano ad attività sessuali sono numerose. Ad esempio, il giocatore di ping pong Matthew Syed ha raccontato di aver avuto molteplici rapporti durante le Olimpiadi del 1992 a Barcellona, mentre alle Olimpiadi di Londra del 2012, un atleta ha confessato di aver partecipato a un’orgia nel Villaggio Olimpico.

Secondo il Mirror, un altro atleta, vincitore di due medaglie d’oro, ha dichiarato di aver visto persone fare sesso all’aperto, tra l’erba e gli edifici. Nonostante i letti di cartone progettati per scoraggiare tali comportamenti, è probabile che alcuni atleti trovino comunque il modo di aggirare queste restrizioni.

Next Post

Morte cerebrale, ma lui si risveglia e si grida al miracolo

Levi, un bambino di tre anni, è stato dichiarato cerebralmente morto dopo un incidente, ma ha vissuto un evento miracoloso. È caduto in un fiume con il suo trattore giocattolo, ha subito un intervento di rianimazione ed è entrato in coma. Nonostante la diagnosi di morte cerebrale, si è risvegliato, […]
Morte cerebrale ma lui si risveglia e si grida al miracolo