Apre il tablet della moglie e scopre una cosa assurda

VEB

Non importa quanto tempo si conosca una persona o da quanto si stia con lei, c’è sempre la possibilità di non conoscerla fino in fondo realmente.

Apre il tablet della moglie e scopre una cosa assurda
foto@pixabay

Questo è il caso di un uomo che ha scoperto un lato nascosto di sua moglie attraverso il suo comportamento sul computer.

Un giorno, utilizzando il tablet di sua moglie per lavoro, ha trovato una cartella segreta che ha cambiato tutto. La storia, condivisa sul social Reddit da un uomo di 36 anni, racconta di come ha incontrato sua moglie nove anni fa tramite un amico comune e di come si siano subito innamorati.

Al momento del loro incontro, l’uomo era appena uscito da una relazione tossica e violenta, e la nuova relazione gli aveva dato nuova speranza. Anche la sua futura moglie conosceva la sua ex, ma non erano amiche e lui aveva interrotto ogni contatto con lei. La coppia si è sposata nel 2021, ha comprato una casa e, nonostante le difficoltà, ha avuto il loro primo figlio. L’uomo descriveva la sua vita come perfetta fino a quando non ha scoperto il segreto della moglie.

La scoperta è avvenuta quando il suo laptop si è rotto e ha usato il tablet della moglie senza chiedere permesso, pensando che non ci fossero segreti tra loro. Aprendo il browser, ha notato una scheda di navigazione in incognito. Quello che ha trovato lo ha lasciato scioccato: un album fotografico segreto con 348 foto della sua ex, la donna che gli aveva causato tanto dolore in passato.

L’album conteneva foto di ogni tipo: personali, di famiglia, di lavoro, e persino screenshot e video. Ma c’era di più: la moglie aveva iniziato a imitare l’ex del marito, copiandone l’acconciatura e lo stile di abbigliamento. Questa scoperta ha riaperto vecchie ferite e l’uomo ha avuto un attacco di panico, sentendosi tradito e incapace di gestire la situazione.

Affrontando la moglie, lei ha ammesso tutto e ha spiegato che aveva iniziato a seguire l’ex per tenerla d’occhio, ma tutto questo si era trasformato in un’ossessione. Voleva appropriarsi delle qualità positive dell’ex per rendere felice il marito. La spiegazione, sebbene sincera, era tutt’altro che normale.

Ora, la coppia ha deciso di andare in terapia e la moglie vedrà anche uno psichiatra. Ha cancellato l’album davanti al marito e promesso di non farlo più, ma l’uomo rimane diffidente. Sa che deve prestare attenzione perché la moglie ha una bassa autostima e potrebbe avere problemi mentali seri. La situazione è complessa e richiede molta attenzione per non mettere in pericolo nessuno dei due.

Next Post

La Terra sta rallentando e le giornate si allungano

Un nuovo studio pubblicato sul Journal of American Academy of Sciences (PNAS) rivela che, a causa del cambiamento climatico, i giorni sulla Terra potrebbero allungarsi leggermente. Il motivo risiede nello scioglimento dei ghiacci polari, che redistribuisce la massa terrestre nei mari, influenzando la rotazione del pianeta e rallentandola. Attualmente, i […]
La Terra sta rallentando e le giornate si allungano