Will Smith scopre in diretta un’amara verità

VEB

Un tradimento non è mai bello da scoprire e certamente non ci sono modi “carini” per comunicarlo al diretto o alla diretta interessata, ma la consorte di Will Smith ha dimostrare di avere ben poco tatto.

Il celebre attore ha infatti scoperto nientemeno che in diretta social di essere cornuto.

Nel salotto della trasmissione Red Table Talk, un format in onda su Facebook che propone proprio le confessioni dei vip, Jada Pinkett ha ammesso guardando negli occhi il marito Will Smith di averlo tradito con il rapper August Alsina, 21 anni più giovane, conosciuto tramite il figlio Jaden.

Will Smith scopre in diretta un amara verita
foto@flickr

Il confronto con il marito è arrivato in seguito alle parole del rapper, che aveva dichiarato di aver avuto una storia con l’attrice, ma facendo intendere che Will ne fosse a conoscenza.

La Pinkett ha invece spiegato come il rapper “lo avrebbe percepito come un ‘permesso’ perché eravamo separati amichevolmente, e penso che volesse anche spiegare di non essere un rovina famiglie. Che infatti non è”.

Alla domanda del marito su cosa sentisse quattro anni fa, la sua risposta è stata netta: “Volevo solo stare bene. Era passato tanto tempo da quando mi ero sentita bene”.

Ricordiamo che i due, sposati dal 1997, stanno ancora assieme e la loro relazione oggi appare più solida che mai.

Next Post

Al Bano sta seguendo la dieta Lemme

Chi segue i programmi di Barbara D’Urso, certamente conoscerà Alberico Lemme, farmacista che si è reinventato dietologo. La D’Urso ha per intere settimane invitato il colorito personaggio nel suo studio a raccontare la sua bizzarra dieta, aspramente criticata da moltissimi esperti. Lemme però è sempre andato spedito per la sua […]
Al Bano sta seguendo la dieta Lemme