Usa un drone e scopre il tradimento della moglie

VEB

Un uomo cinese, avrebbe scoperto il tradimento della moglie con il suo capo durante l’orario lavorativo, utilizzando un drone telecomandato.

Usa un drone e scopre il tradimento della moglie

Jing, questo il nome dell’uomo, aveva iniziato a sospettare della moglie quando questa era diventata sempre più distante e aveva cambiato significativamente la sua routine, aumentando le visite ai genitori e trovando scuse per non farsi accompagnare. Inoltre, passava più tempo al lavoro.

Determinato a scoprire la verità ma preoccupato di creare tensioni inutili se i suoi sospetti fossero stati infondati, Jing ha deciso di utilizzare un drone commerciale per sorvegliare la moglie senza farsi notare.

Si sarebbe recato nei pressi del suo posto di lavoro e avrebbe pilotato il drone per monitorare la zona circostante. Un giorno, durante una delle sue osservazioni, ha visto la moglie uscire dall’ufficio con un uomo misterioso e salire in macchina con lui.

Seguendo la coppia fino a una remota zona montuosa, dove il drone li ha immortalati mentre si tenevano per mano e si dirigevano verso una casa isolata e fatiscente. Dopo circa 20 minuti, la coppia è tornata al lavoro.

Successivamente, Jing ha condiviso la sua esperienza sui social media, rivelando che l’uomo ripreso dal drone era il capo della moglie, che di recente le aveva anche dato una promozione.

Poiché anche la moglie del capo lavorava nello stesso edificio, la coppia clandestina doveva incontrarsi in luoghi remoti per evitare di essere scoperta.

L’altro uomo è il suo datore di lavoro“, ha scritto Jing su Weibo. “Lavora anche lui nella stessa fabbrica, quindi era difficile per loro incontrarsi lì, costringendo mia moglie a vederlo in luoghi appartati“.

Jing ha deciso, tra l’altro, di pubblicare anche delle foto della moglie e del suo amante che si tenevano per mano, dichiarando di voler utilizzare le riprese del drone come prova per ottenere il divorzio.

Next Post

Scatta una foto con una polaroid e scopre una presenza

Una donna ha scattato una Polaroid ai suoi amici, ma quando hanno guardato la foto, hanno notato qualcosa di inquietante sullo sfondo: un presunto “fantasma“. Lei e le sue amiche erano sicure di aver catturato una presenza spettrale, anche se non tutti erano convinti che si trattasse di qualcosa di […]
Scatta una foto con una polaroid e scopre una presenza