Un ristorante nel Queens sta sfruttando in modo insolito il lockdown di New York proponendo alle sue drag queen di fare le consegne a domicilio ad un costo modesto.
I clienti che spendono almeno 50 dollari possono aggiungere altri 15 dollari al loro conto e delle drag queen porteranno il cibo a casa loro dedicando anche una canzone scelta dal cliente.
L’iniziativa è del famoso locale “Fresco’s” che ha iniziato questo servizio domenica 17 maggio, come riporta Time Out New York , con un quartetto di artisti locali che hanno portato margarita congelati, tacos e altro in oltre 20 case.

“Siamo un’azienda di proprietà gay. Giovedì abbiamo fatto il drag bingo, il brunch della domenica e tanto altro” ha dichiarato il proprietario Brian Martinez a Insider. “Quindi, abbiamo avuto questo seguito e la gente diceva ‘Mi manca il bingo, mi manca il brunch!‘”
Mentre il servizio ai tavoli del ristorante è sospeso durante la pandemia, Martinez ha visto che l’attività di consegna di Fresco stava attraversando un picco.
“Ho pensato di incorporarli entrambi, di portare alcune drag queen là fuori e di aiutarli a fare qualche soldo extra“, ha detto. “In un certo senso aveva senso mettere tutto insieme. Rimaniamo pertinenti alla nostra linea, il nostro brunch rimane rilevante e le ragazze restano impegnate.“