Se siete dei fan di Uomini e Donne, non avete certamente potuto evitare di appassionarvi alla storia, d’amore o d’amicizia non è ancora ben chiaro, istauratasi tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, Alias Sirius.
Tra i due, infatti, corre mezzo secolo di differenza d’età, sebbene entrambi si ostinino a gridare al mondo che l’età sia solo un numero.
Nelle ultime puntate della trasmissione i due sono apparsi molto vicini, nonostante le limitazioni imposte dal Coronavirus, ma lontano dalle telecamere avranno continuato a vedersi?

Il gossip più volte li ha dichiarati in crisi, in una storia senza possibilità di futuro, ma entrambi i diretti interessati hanno voluto dire la loro.
“Il tempo passa e adesso viviamo la nostra frequentazione non più sotto le telecamere, dove si è più esposti al giudizio del pubblico – ha confessato -. In questo momento c’è maggior possibilità di sentirci e vederci con una certa serenità. Dalla fine dell’ultima puntata, ci siamo visti a Roma e continuiamo a sentirci”.
“La mia storia con Gemma sta andando avanti, ovviamente con qualche difficoltà legata alla distanza– ha ammesso Sirius -. Tutto questo ci porta a sentire la mancanza l’uno dell’altra. Spero, visto l’interesse nel continuare la nostra conoscenza, che queste problematiche dovute a una mera distanza fisica, in qualche modo, si risolvano quanto prima”.