Acacias 38 sta per completare il suo primo giro di boa superando i 1000 episodi e viene presentata ufficialmente anche in Cile.
Una Vita verrà trasmessa anche in Cile dove è stata ufficialmente presentata in coincidenza con il quarto anniversario della sua prima stagione in Spagna, dove sta per raggiungere il suo millesimo capitolo. La fiction prodotta da RTVE e Boomerang TV potrà essere vista ogni pomeriggio su Canal 13 , un canale privato cileno.
La serie è trasmessa, come sappiamo, anche in Italia con il nome di Una vita ed attualmente ha anche un adattamento in Medio Oriente.
‘Acacias 38’ è una serie in continua evoluzione che si adatta ai tempi e questo è stato dimostrato durante i suoi quattro anni di vita. Ha recentemente rinnovato molti dei suoi personaggi e le storie.
Le loro storie si svolgono in un edificio della borghesia del primo Novecento, situato in un quartiere pieno di situazioni colorate. È una serie tv molto calorosa, romantica, in cui la costante principale è legata ai sentimenti universali di amore, gelosia, passione, odio e vendetta.
Il successo in Italia con “Una vita”
‘Acacias 38’ continua ad attraversare i confini raccogliendo successi internazionali. La versione doppiata in italiano, “Una vita“, raccoglie ogni giorno circa tre milioni di spettatori su Canale 5, dove si è consolidata come leader nel proprio palinsesto. E’ diventata un vero e proprio fenomeno e gli attori hanno raggiunto un’enorme notorietà tra i milioni di fan.