Uomini e Donne Trono Over. Nel corso della puntata di ieri 6 ottobre 2020 andata in onda alle 14:45 su Canale a far parlare ancora molto di se’ è stata la solita Gemma Galgani.
Questa volta a Uomini e Donne è stato tempo di sfilate. Per l’ennesima volta, dunque, la regina indiscussa del programma condotto da Maria De Filippi è stata la dama di Torino che si è esibita nella passerella vestendosi da Sandy di Grease.
Gemma e il suo look che ha colpito tutti

Il tema scelto dalla De Filippi era Sono una donna, non sono una santa. Gemma per l’occasione ha indossato un abbigliamento molto inaspettato che ha spiazzato tutti: il look che ha indossato moltissimi anni fa Olivia Newton John al finale di “Grease.
Pantaloni di pelle pura e micro-top, tacchi a spillo rossi e tanta spensieratezza. Un risultato incredibile, lo stesso Gianni Sperti stranamente si è mostrato sorpreso da Gemma: “Non mi aspettato tutto questo. Davvero i miei più sentiti complimenti“.

Chi invece non ha per nessuna ragione al mondo cambiato opinione è stata l’opinionista Tina Cipollari, ecco le sue parole rivolte verso la Galgani: “Il look di Gemma mi ha ricordato molto quando si fanno le feste di Carnevale alle case di riposo, almeno il pannolone poteva levarlo… ma smettiamola“.
Una cosa è certa, la dama di Torino con l’oufit di Sandy di Grease ha letteralmente conquistato l’attenzione di tutti ricevendo dal parterre maschile voti altissimi.