La star di un reality show sostiene di aver fatto l’amore con un fantasma e rivela: “Ho sentito cose che non potevo spiegare“.
Una star di un REALITY TV ha condiviso una confessione intima molto inquietante, affermando di aver avuto un rapporto intimo completo con un fantasma o per meglio dire con un’entità.
La star Billie Lee, molto conosciuta negli Stati Uniti, ha confessato di aver avuto un’esperienza intima paranormale, ha confessato che l’incontro è avvenuto in una casa vittoriana nell’Indiana, negli Stati Uniti.
Ha detto: “Mi sono addormentata sul divano, e mi sono svegliata … e ho pensato che fosse strano perché era nel mio sogno, ma quando mi sono svegliata era come se avessi avuto un rapporto e continuava“.
“Era così reale e anche quando mi sono svegliata continuava”, ha detto.
“Era così dentro e fuori dal sonno, era come un’energia e sapevo che era un fantasma. Quella vibrazione, quell’energia stava facendo l’amore con me“.
“Era diverso da qualsiasi altro sogno perché non potevo vedere questa persona“, ha ricordato. “Questa persona era un fantasma, era un’energia ma ho sentito il contatto con il mio corpo, ho sentito che mi ha posseduto, ho sentito cose che non riuscivo a spiegare“.
Poi ha concluso: “Ma mi è piaciuto è stato bello.“