Una “particolare” pubblicità che faceva girare la testa agli automobilisti, è stata posizionata in modo intelligente sul finestrino dell’auto e sulla portiera del passeggero, ma gli agenti di polizia hanno dovuto fermare il conducente e avvertirlo delle implicazioni alle quali andava incontro.
Una pubblicità da capogiro per un’attività commerciale sulle portiere e sui finestrini di un’auto ha fatto intervenire la polizia.
L’annuncio, che mostrava una gigantesca immagine del viso e del corpo di una donna, è stato visto dalla polizia dello Staffordshire mercoledì.
C’era il viso di una donna bionda che sembrava guardare fuori dal finestrino laterale e guidare, mentre il suo corpo era “adagiato” sul lato dell’auto.
L’adesivo a misura d’uomo, ha riempito l’intero finestrino del passeggero anteriore e ha attirato l’attenzione degli ufficiali, come riferisce StaffordshireLive .
La polizia ha fermato l’autista a Lichfield, dopo aver visto passare l’auto, e ha detto all’autista di rimuovere la sezione dal finestrino in quanto ostruisce la vista dell’automobilista.
Il resto del corpo della donna era invece attaccato sulla portiera del passeggero e contribuiva alla sensazione che la donna stesse realmente guidando mentre guardava fuori dal finestrino.
foto@Staffs Police Road Policing Unit