Il successo sudcoreano di Netflix “Squid Game” strappa un’altra stagione sulla famosa piattaforma in streaming.
Non c’è ancora una data di uscita per la seconda stagione, ma il capo di Netflix Ted Sarandos ha sostenuto a Variety che “è solo l’inizio dell’universo di ‘Squid game‘”.
“Squid Game” è diventato rapidamente un fenomeno globale dopo la sua anteprima a settembre dello scorso anno.
La serie parla di un gruppo di persone profondamente indebitate che sono invitate a partecipare a una serie di giochi con conseguenze pericolose per la vita per avere la possibilità di vincere una grossa somma di denaro per intrattenere i ricchi.
La serie Netflix è la più vista di sempre e in precedenza Hwang Dong-hyuk ha confermato una seconda stagione, ma ora è ufficiale che la serie continuerà su Netflix.
Il regista ha anche affermato che c’era una fine alternativa alla prima stagione che avrebbe reso impossibile la realizzazione di una seconda stagione.
I dettagli della nuova stagione sono ancora pochi.
“Ho ricevuto così tanti commenti e domande sulla seconda stagione. Ho la storia di base chiara nella mia testa e sono attualmente in fase di brainstorming sui dettagli, ma non c’è nulla di concreto, ha detto il regista Hwang Dong-hyuk a Entertainment alla fine dello scorso anno“.