Zum Inhalt springen
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Scienziati confermano: Le piramidi avevano strani poteri
  • Misteri e insolito

Scienziati confermano: Le piramidi avevano strani poteri

VEB Set 14, 2022

Le piramidi egiziane possono essere definite gli edifici più misteriosi del mondo e quanto pare anche dotate di strani poteri.

Scienziati confermano Le piramidi avevano strani poteri
foto@depositphotos.com

Finora, ci sono molti miti su queste strutture. Ma ci sono anche fatti sorprendenti che gli scienziati sono stati in grado di scoprire.

Dicono che le piramidi siano sia un calendario che un orologio, cioè due in uno. Inoltre, in primavera le piramidi non hanno ombra. Finora, gli esperti non sono stati in grado di capire come gli egiziani siano riusciti ad ottenere un tale effetto.

Tuttavia, gli scienziati hanno scoperto perché le piramidi erano chiamate diamanti nel mezzo del deserto.

Il fatto è che all’inizio le piramidi erano costruite in pietra e venivano levigate con pietra calcarea.

Di conseguenza, queste strutture erano bianche e i raggi del sole, riflessi dalla superficie liscia delle piramidi, le davano lucentezza. Inoltre, questo splendore era visibile da una grande distanza.

🔥 Potrebbe interessarti anche

La Grande Piramide e il mistero del Nord perfettomistero-piramidi-anlong-cina-geologia-archeologiaImpossibili o naturali? Le ‘Piramidi’ di Anlong che stanno confondendo i geologi
📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    Qual è stata la morte in una serie TV che ti ha fatto più male?
  • VEB
    Cosa romantizzano le persone finché non lo vivono davvero?
  • VEB
    L’arte del dubbio nell’era dei cloni: come la tecnologia ci sta costringendo a riscoprire la fiducia
  • VEB
    L’auto specifica che non guideresti mai (nemmeno gratis)

Tags: piramidi

Beitragsnavigation

Zurück Un orso fa irruzione ad una festa e mangia tutto
Weiter Come creare una password Wi-Fi difficile davvero

Sezioni

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • C’è una faccia nella mia presa della corrente! Perché vediamo volti ovunque?
  • Perché il simbolo del Wi-Fi ha quella forma? Storia del radar che abbiamo messo in tasca
  • Perché le luci dell’aereo si spengono al decollo? La risposta non è quella che pensi
  • Perché c’è un piccolo foro sul finestrino dell’aereo? Il segreto che ti salva la vita a 10.000 metri
  • Ti senti osservato? Il segreto dei quadri che ti inseguono con lo sguardo

Leggi anche

C’è una faccia nella mia presa della corrente! Perché vediamo volti ovunque?
  • Mente e Salute

C’è una faccia nella mia presa della corrente! Perché vediamo volti ovunque?

Lug 9, 2026
Perché il simbolo del Wi-Fi ha quella forma? Storia del radar che abbiamo messo in tasca
  • Tecnologia

Perché il simbolo del Wi-Fi ha quella forma? Storia del radar che abbiamo messo in tasca

Lug 9, 2026
Perché le luci dell’aereo si spengono al decollo? La risposta non è quella che pensi
  • Curiosità

Perché le luci dell’aereo si spengono al decollo? La risposta non è quella che pensi

Lug 9, 2026
Perché c’è un piccolo foro sul finestrino dell’aereo? Il segreto che ti salva la vita a 10.000 metri
  • Curiosità

Perché c’è un piccolo foro sul finestrino dell’aereo? Il segreto che ti salva la vita a 10.000 metri

Lug 9, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.