Russia: Ragazzino perde le parti intime per un video su TikTok

VEB

Russia: Un bambino che voleva realizzare un video per TikTok è rimasto fulminato sul treno su cui viaggiava. Ustionato anche l’organo genitale del ragazzo di 15 anni, gravemente ferito nell’incidente.

Russia Ragazzino perde le parti intime per un video su TikTok
foto@pixabay

Una tendenza diffusasi sulla piattaforma social TikTok si è conclusa con un altro terribile incidente. Un adolescente di 15 anni che ha partecipato al trending di “salire sul treno” in Russia è rimasto gravemente ferito.

Secondo Dailymail, il ragazzino, che ha cercato di fare un video salendo su un treno in movimento, è rimasto fulminato a seguito del contatto con i cavi del treno.

La gente sul luogo ha visto il ragazzino cadere per terra e contorcersi dal dolore, le parti intime sono state letteralmente bruciate dall’enorme scossa elettrica.

La parte inguinale dei pantaloni del bambino era carbonizzata. Nei video si sentiva il ragazzino gridare: “Fa male”. Il ragazzo, 15 anni, è stato poi trasportato in ospedale in ambulanza.

Next Post

Infermiera spiega quello che viene definito ringhio prima di morire

Julie McFadden, un’infermiera che opera in un centro di Los Angeles, ha condiviso una rivelazione che potrebbe alleviare le paure di molte famiglie: il ringhio della morte. Questo suono agghiacciante, emesso dai pazienti in fin di vita, è stato spesso frainteso, causando traumi emotivi profondi nei cari dei defunti. Tuttavia, […]
Infermiera spiega quello che viene definito ringhio prima di morire