Zum Inhalt springen
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Realtà Virtuale il visore killer, muori nel gioco e nella realtà
  • Tecnologia

Realtà Virtuale il visore killer, muori nel gioco e nella realtà

VEB Nov 8, 2022

Il dispositivo denominato visore killer è stato creato da Palmer Luckey, leader nella realtà virtuale e fondatore del famoso Oculus.

Il primo visore killer per realtà virtuale diventa reale. Palmer Luckey, il leader della realtà virtuale e fondatore del famoso Oculus, meglio conosciuto ora come parte di Meta di Facebook, ha creato un visore VR che ucciderà effettivamente l’utente se muore nel gioco a cui sta giocando.

Realta Virtuale il visore killer muori nel gioco e nella realta

Come funziona il visore killer

I giocatori indossano il visore per realtà virtuale NeveGear da lui sviluppato e aprono il gioco chiamato Sword Art Online, basato sull’anime giapponese e sul romanzo con lo stesso nome. I giocatori devono farsi strada in un dungeon di 100 piani per sfuggire al mondo virtuale di uno scienziato pazzo.

Il dispositivo è collegato a tre unità di cariche esplosive sopra lo schermo puntate sulla fronte dei giocatori. Se il giocatore muore nel gioco, il trasmettitore esploderà, puntando alla testa dell’utente.

Luki, che ha anche fondato Anduril, una compagnia di armi e difesa che ha vinto importanti contratti con il governo degli Stati Uniti, ha detto che le cariche esplosive nel telefono sono quelle che usa in genere su “vari progetti“, anche se non ha specificato quali sono questi progetti.

“Quando appare la familiare schermata di fine gioco, esplodono, distruggendo istantaneamente il cervello dell’utente“, ha scritto Luki sul suo blog lunedì.

Secondo Luki, il creatore del dispositivo, “è stato in grado di nascondersi dai suoi dipendenti, autorità di regolamentazione e partner di produzione a contratto“.

Ovviamente il dispositivo non è disponibile per l’acquisto.

fonte@protothema.gr

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    Qual è stata la morte in una serie TV che ti ha fatto più male?
  • VEB
    Cosa romantizzano le persone finché non lo vivono davvero?
  • VEB
    L’arte del dubbio nell’era dei cloni: come la tecnologia ci sta costringendo a riscoprire la fiducia
  • VEB
    L’auto specifica che non guideresti mai (nemmeno gratis)
Tags: visore killer

Beitragsnavigation

Zurück Le cose più imbarazzanti capitate a letto, i racconti del web
Weiter Nostradamus, girano in rete le profezie del 2023

Sezioni

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Perché la musica ci fa venire i brividi? La scienza dietro la “pelle d’oca musicale”
  • Perché in passato si suonavano le campane durante i temporali? (E no, non era solo per fede)
  • Ti stringono la mano e sembra di toccare un ghiacciolo? Ecco perché succede (e no, non è mancanza d’affetto)
  • C’è una faccia nella mia presa della corrente! Perché vediamo volti ovunque?
  • Perché il simbolo del Wi-Fi ha quella forma? Storia del radar che abbiamo messo in tasca

Leggi anche

Perché la musica ci fa venire i brividi? La scienza dietro la “pelle d’oca musicale”
  • Curiosità

Perché la musica ci fa venire i brividi? La scienza dietro la “pelle d’oca musicale”

Lug 9, 2026
Perché in passato si suonavano le campane durante i temporali? (E no, non era solo per fede)
  • Curiosità

Perché in passato si suonavano le campane durante i temporali? (E no, non era solo per fede)

Lug 9, 2026
Ti stringono la mano e sembra di toccare un ghiacciolo? Ecco perché succede (e no, non è mancanza d’affetto)
  • Curiosità

Ti stringono la mano e sembra di toccare un ghiacciolo? Ecco perché succede (e no, non è mancanza d’affetto)

Lug 9, 2026
C’è una faccia nella mia presa della corrente! Perché vediamo volti ovunque?
  • Mente e Salute

C’è una faccia nella mia presa della corrente! Perché vediamo volti ovunque?

Lug 9, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.