Vai al contenuto
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Home
  • Putin va in giro con uno scudo antiproiettile?
  • Misteri e insolito

Putin va in giro con uno scudo antiproiettile?

VEB Feb 2, 2024

Il presidente russo ha partecipato a una riunione con 550 sostenitori selezionati che lo rappresenteranno durante la sua campagna elettorale. Durante questo evento, è stato notato che una delle sue guardie del corpo era pronta ad intervenire rapidamente con uno scudo antiproiettile.

Putin va in giro con uno scudo antiproiettile
Foto@Pixabay

Secondo quanto riportato dal Daily Star, questo episodio ha messo in luce le preoccupazioni del Cremlino riguardo a possibili minacce alla sicurezza di Vladimir Putin in vista della sua corsa alla rielezione, in un periodo caratterizzato dal conflitto con l’Ucraina.

In un evento a Mosca, è stato osservato che una guardia del corpo teneva pronta una valigetta trasformabile in scudo antiproiettile, dimostrando una tensione palpabile anche tra gli alleati, soprattutto quando intervenivano i presenti.

📱
Veb è anche su Android Leggi curiosità, misteri e tecnologia direttamente dall’app. Scarica gratis →

Secondo quanto riferito da una fonte vicina alle forze dell’ordine e citata dal canale Telegram VChK-OGPU, un agente del Servizio di protezione federale era in allerta per difendere Putin con lo scudo durante l’evento, che vedeva la partecipazione di figure di spicco provenienti dal mondo degli affari, della cultura, dell’accademia e del giornalismo. Tutti i partecipanti avevano superato rigorosi controlli di sicurezza, di lealtà e persino perquisizioni dettagliate.

🔥 Potrebbe interessarti anche

la sua caratteristica "andatura del pistolero"La camminata di Putin: un segreto dai tempi del KGBEcco chi ha in mente di attaccare Putin dopo UcrainaEcco chi ha in mente di attaccare Putin dopo l’Ucraina

La fonte ha aggiunto che, nonostante la guardia del corpo rimanesse ferma mentre Putin parlava, diventava visibilmente pronta ad agire non appena i partecipanti iniziavano a fare domande, mostrando così la costante vigilanza sulla sicurezza del presidente.

Le elezioni di marzo, secondo osservazioni diffuse, sono percepite come una mera formalità, dato che tutti i candidati approvati sono in linea con Putin, con oppositori politici incarcerati o costretti all’esilio.

Secondo alcune voci interne, il Cremlino avrebbe già pianificato una vittoria schiacciante per Putin, con aspettative di ottenere l’80% dei voti, e molti sostengono che le elezioni non avrebbero significato dato che il risultato sembra essere già stato deciso a favore del mantenimento del potere da parte di Putin.

📱 Ti piace Veb? Portalo con te

Continua a scoprire curiosità, misteri, tecnologia e storie sorprendenti anche dall'app Veb.

Scarica gratis per Android

VEB
VEB
La redazione di Veb.it pubblica notizie, curiosità e approfondimenti su misteri, tecnologia, scienza e temi di attualità.
Tutti gli articoli →
Tags: Putin scudo anti proiettili

Post navigation

Precedente Ex militare USA afferma: Ci sono 135 miliardi di esseri viventi nell’universo
Successivo Va in vacanza e finge di essere stato rapito per proseguire la vacanza

Leggi anche

Perché la sera viene la tosse e cosa cambia quando ci si mette a letto
  • Mente e Salute

Perché la sera viene la tosse e cosa cambia quando ci si mette a letto

Nov 5, 2026
Come scoprire se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp e quali segnali possono ingannarti
  • Tecnologia

Come scoprire se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp e quali segnali possono ingannarti

Nov 5, 2026
Come non ricevere più telefonate dai call center: cosa funziona e quali chiamate possono ancora arrivare
  • Tecnologia

Come non ricevere più telefonate dai call center: cosa funziona e quali chiamate possono ancora arrivare

Nov 5, 2026
Quando cominciare a lavare i denti ai neonati: il primo dentino cambia tutto
  • Curiosità

Quando cominciare a lavare i denti ai neonati: il primo dentino cambia tutto

Nov 5, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews di AF themes.