Zum Inhalt springen
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Picchia i compagni di classe, il padre la costringe a tornare a casa a piedi
  • Misteri e insolito

Picchia i compagni di classe, il padre la costringe a tornare a casa a piedi

VEB Mag 6, 2019

Il padre costringe la figlia a camminare per cinque miglia da scuola dopo aver ripetutamente preso a pugni i compagni di classe in autobus.

“E’ il mio modo per cercare di fermare il bullismo nella mia famiglia“, queste le parole del padre mentre gira il video guardando la figlia che torna a casa a piedi.

Il tentativo di un padre di fermare il bullismo è diventato virale dopo aver girato il video di sua figlia mentre cammina verso casa, dalla scuola, per ben cinque miglia come punizione per aver preso a pugni i suoi compagni di classe sull’autobus.

Matt Cox, che vive con la sua famiglia in Ohio, ha filmato sua figlia di 10 anni costretta a camminare nel freddo gelido dopo che lei aveva ripetutamente preso in giro altri studenti nella sua scuola elementare.

“Il bullismo è inaccettabile“, dice Cox mentre filma sua figlia da dentro la sua auto. Continua a seguire sua figlia mentre porta uno zaino e imbocca una stretta strada a doppio senso. “Questo è il mio piccolo modo per cercare di fermarlo nella mia famiglia“.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Da bullizzata a milionaria a 18 anniDa bullizzata a milionaria a 18 anni: la storia di Liv Conlon, l’imprenditrice che ha sfidato tuttiLe offrono un tè e scatta la denuncia per stalkingRifiutano di portarle il tè al lavoro e scatta la denuncia per bullismo

Il video, caricato su Facebook dopo l’incidente, ha ottenuto 15 milioni di visualizzazioni e ha provocato un dibattito online su genitorialità e bullismo.

Il padre è rimasto fermamente convinto della sua decisione, scrivendo in una didascalia che coincide con il video, “Deve avere una nuova prospettiva sul bullismo e apprezzare le cose semplici nella vita che lei da per scontato“.

“So che molti di voi genitori non sono d’accordo con questo, ma va bene” dice. “Sto facendo quello che sento giusto, insegnare a mia figlia una lezione di vita e impedirle di fare la prepotente“.

Non tutti gli utenti erano però d’accordo con questa lezione di vita, o per meglio dire non erano d’accordo sul fatto che il padre aveva girato il video e condiviso sui social, così qualcuno scrive:

“Così però la umilii, mettendola su Facebook mentre viene punita“.

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    Quando bere il kefir per andare in bagno
  • VEB
    Grandinometro, l’app che avvisa prima che grandini (e salva l’auto)
  • VEB
    Cosa succede davvero nel cervello quando sogniamo
  • VEB
    I benefici di essere single (e perché la scienza inizia a dargli ragione)

Tags: bullismo punizione

Beitragsnavigation

Zurück Meteo, sembra tornato improvvisamente l’inverno
Weiter Campione di Beatbox, lascia di sasso tutti

Sezioni

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Quando bere il kefir per andare in bagno
  • Grandinometro, l’app che avvisa prima che grandini (e salva l’auto)
  • Cosa succede davvero nel cervello quando sogniamo
  • I benefici di essere single (e perché la scienza inizia a dargli ragione)
  • Psicologia del rientro dalle vacanze: perché il primo lunedì è sempre il più duro

Leggi anche

Quando bere il kefir per andare in bagno
  • Mente e Salute

Quando bere il kefir per andare in bagno

Set 11, 2026
Grandinometro, l’app che avvisa prima che grandini (e salva l’auto)
  • Tecnologia

Grandinometro, l’app che avvisa prima che grandini (e salva l’auto)

Set 10, 2026
Cosa succede davvero nel cervello quando sogniamo
  • Mente e Salute

Cosa succede davvero nel cervello quando sogniamo

Set 10, 2026
I benefici di essere single (e perché la scienza inizia a dargli ragione)
  • Curiosità

I benefici di essere single (e perché la scienza inizia a dargli ragione)

Set 10, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.