Zum Inhalt springen

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Party in casa durante la quarantena, ma poi la sorpresa
  • Misteri e insolito

Party in casa durante la quarantena, ma poi la sorpresa

VEB Apr 15, 2020

L’immagine di una festa durante l’isolamento per la pandemia di coronavirus, ha scatenato la furia del web contro una coppia.

Ellie Morley e Simon Evans, nel Regno Unito, hanno caricato una foto sulla pagina Facebook con il titolo “Isolation Nation” che mostrava la loro casa piena di ospiti durante il fine settimana di Pasqua, ma molti hanno tratto delle conclusioni troppo affrettate.

Nel Regno Unito, così come in tutta Europa, il governo ha ordinato alle persone di non incontrarsi con nessuno al di fuori della propria famiglia.

Sebbene sia un duro sacrificio da fare, è necessario – il che può rendere ancor più esasperante vedere gli altri infrangere le regole da parte di persone incoscienti che non si preoccupano della salute altrui.

E la miccia poi è ancora più corta quando si carica spudoratamente un’immagine della tua festa con gli ospiti che riempiono la tua casa e il tuo giardino in una pagina di Facebook impostata per aiutare le persone bloccate in casa durante l’isolamento o la quarantena.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Anche la Germania conferma Coronavirus sviluppato in un laboratorio cineseAnche la Germania conferma: Coronavirus sviluppato in un laboratorio cineseRivelato il paziente zero che ha scatenato il CoronavirusRivelato il paziente zero che ha scatenato il Coronavirus

Ellie ha caricato la foto nel gruppo Facebook Isolation Nation , che vanta 14.000 membri, sollecitando le persone a condividere idee, intrattenimento positivo e consulenza di esperti.

Visualizza questo post su Instagram

Isolation Party! 🍻🍾🎉😄

Un post condiviso da Simon Evans (@simon_evans__) in data: 13 Apr 2020 alle ore 4:11 PDT

I membri del gruppo però sono rimasti esterrefatti quando hanno osservato lo scatto della casa di Ellie e Simon a Manchester pieno di “ospiti in festa” e drink, durante il week end di Pasqua.

Ma tutti si sono dovuti ricredere, la coppia aveva brillantemente fotografato l’immagine della loro casa, riempiendola poi di se stessi in abiti diversi per creare una simpatica illusione, il tutto fatto solo per sollevare un po’ l’umore delle persone.

Non tutti hanno individuato subito il trucco, con alcuni commenti di persone innervosite: “C’è il distanziamento sociale non capisci?” – prima di aggiungere successivamente: “Oh mio Dio ho appena realizzato che è tutto al Photoshop, Fantastico.“

Molti altri hanno quasi fatto lo stesso, con una seconda persona che ha risposto: “Sono contento di aver dato un’altra occhiata prima di pubblicare qualcosa di brutto“.

Un altro ha ammesso: “Ho visto questo, mi sono così arrabbiato e ho detto che c…o! Poi ho capito che sei solo tu che hai copiato e incollato brillantemente“.

foto@Instagram

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    La lista definitiva dei lavori che pagano oltre 100k con il minimo stress
  • VEB
    La frequenza profonda che promette di “spegnere” l’ansia notturna
  • VEB
    Denti gialli nonostante lo spazzolino? La verità è che li lavi troppo
  • VEB
    Jamey: può un bambino di sei anni ricordare il naufragio più famoso della storia

Tags: autoisolamento coronavirus party quarantena

Beitragsnavigation

Zurück Centinaia di oggetti misteriosi, catturati dalla ISS
Weiter Coronavirus: Il Papa affacciato alla finestra è un ologramma?

Sezioni

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Esiste una quinta dimensione? La nuova frontiera che spiega la materia oscura
  • Il mistero del telefono bollente: perché scotta anche se non lo usi?
  • Verità e mistero: le leggende metropolitane che hanno fatto storia in Italia
  • Perché il Wi-Fi non attraversa i muri? Storia di un’onda che odia gli specchi.
  • Bluetooth sempre attivo: comodità o rischio invisibile?

Leggi anche

Esiste una quinta dimensione? La nuova frontiera che spiega la materia oscura
  • Misteri e insolito

Esiste una quinta dimensione? La nuova frontiera che spiega la materia oscura

Mag 9, 2026
Il mistero del telefono bollente: perché scotta anche se non lo usi?
  • Tecnologia

Il mistero del telefono bollente: perché scotta anche se non lo usi?

Mag 9, 2026
Verità e mistero: le leggende metropolitane che hanno fatto storia in Italia
  • Misteri e insolito

Verità e mistero: le leggende metropolitane che hanno fatto storia in Italia

Mag 8, 2026
Perché il Wi-Fi non attraversa i muri? Storia di un’onda che odia gli specchi.
  • Tecnologia

Perché il Wi-Fi non attraversa i muri? Storia di un’onda che odia gli specchi.

Mag 8, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.