Una nuova profezia condivisa sui social rivela che la terza guerra mondiale sarà collegata all’ascesa di Carlo al trono d’Inghilterra.

Un utente di TikTok che afferma di essere un “profeta” ha avvertito che “scoppierà la terza guerra mondiale” quando il principe Carlo prenderà il suo posto come re d’Inghilterra.
L’autoproclamato profeta ha affermato che il Principe di Galles salirà al trono alla fine del 2022, aumentando presumibilmente le tensioni tra i “nemici della Gran Bretagna“.
In un severo avvertimento, pubblicato sull’account @anointedtongue, hanno affermato che si sarebbe tradotta in una guerra totale tra il mondo di lingua inglese e il resto d’Europa.
Il presunto ‘profeta’ scrive: “Il principe Carlo salirà al potere verso la fine del 2022. La sua ascesa al potere provocherà molti nemici. La Germania è uno di quei nemici. Così, il Regno Unito e tutto il mondo anglofono saranno in guerra con altri paesi europei“.
Il video è tra molte altre “profezie” che devono ancora essere realizzate.
Una delle loro affermazioni è servita come avvertimento al Regno Unito sull’intervenire per difendere altri paesi dalla Cina e dalla Russia.
Hanno scritto: “Nel 2022, gli Stati Uniti e il Regno Unito dovrebbero evitare il confronto con Cina e Russia, è divinamente determinato che l’Occidente non prevarrà contro queste due nazioni“.