Noleggia un auto ma trova il corpo del conducente nel baule

VEB

Ha noleggiato un’auto ma si è ritrovata il cadavere del precedente conducente nel baule.

Noleggia un auto ma trova il corpo del conducente nel baule
foto@depositphotos.com

Nella contea irlandese di Kilkenny, una ragazza ha noleggiato un’auto e ha trovato il cadavere decomposto del precedente conducente all’interno del bagagliaio, l’episodio è accaduto il 18 luglio ed è stato riportato dal Daily Star.

La donna irlandese aveva deciso di avvalersi dei servizi del servizio GoCar, che fornisce auto a noleggio. La residente locale non ha avuto il tempo di andare lontano: durante il viaggio, uno strano odore ha cominciato a infastidirla.

All’inizio le sembrava che puzzasse di benzina, e forse il veicolo aveva qualche problema con il motore. La donna ha deciso così di fermarsi e guardare nel bagagliaio, dove, ha trovato il cadavere decomposto di una persona sconosciuta.

Si è scoperto che l’uomo di 40 anni era il precedente noleggiatore dell’auto. È stato denunciato come scomparso due settimane prima che la donna trovasse i suoi resti.

Il servizio GoCar ha rifiutato di commentare l’accaduto, nonché di rispondere alla domanda se l’auto fosse stata controllata prima di consegnarla a un nuovo cliente.

Come l’uomo sia finito nel bagagliaio e cosa abbia causato la sua morte, ora i periti forensi lo scopriranno.

Next Post

L'incredibile zoom che ingrandisce all'infinito senza fare pixel

Nella clip, condivisa su Twitter, una persona ingrandisce una sorta di dipinto digitale e continua ad ingrandire l’immagine, che sorprendentemente non pixela. E’ stato condiviso online un video di arte digitale che sembra avere uno zoom infinito con dettagli intricati dei soggetti. Nella clip, condivisa su Twitter, una persona ingrandisce […]
incredibile zoom che ingrandisce all'infinito senza fare pixel