Zum Inhalt springen

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Misterioso oggetto sfreccia davanti alla ISS
  • Mondo

Misterioso oggetto sfreccia davanti alla ISS

VEB Nov 16, 2020

L’oggetto inspiegabile che sembra essere in orbita attorno alla Terra ha entusiasmato i cacciatori di UFO, ed alcuni di loro affermano che potrebbe essere il famigerato Black Knight.

Un video mostra due oggetti non identificati che si muovono ad alta velocità oltre la Stazione Spaziale Internazionale ha scatenato la frenesia degli appassionati di UFO .

La clip, caricata il 14 novembre sul canale YouTube paranormale messicano Doco Mister, sembra mostrare un grande oggetto sferico luminoso.

È seguito da un oggetto cilindrico, forse un residuo di un razzo della NASA, o forse qualcosa di completamente nuovo per la scienza.

Certamente questo è quello che pensa il commentatore Miguel Eduardo Madrigal Fallas che ha commentato: “la presenza di esseri extraterrestri che stanno rivelando sempre più la loro esistenza [a noi]”.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Alzate lo sguardo: quel punto luminoso non è una stella cadenteEcco la Foto Perfetta della Stazione Spaziale in Pieno GiornoEcco la Foto Perfetta della Stazione Spaziale in Pieno Giorno
https://www.youtube.com/watch?v=axXN-PKUgXg

Non è affatto il primo avvistamento di un oggetto inspiegabile che effettua un passaggio ravvicinato della ISS. Il video di una capsula russa Soyuz MS-17 attraccata alla stazione il mese scorso ha suscitato scalpore dopo che gli spettatori attenti hanno notato un inaspettato oggetto “alieno” in movimento sullo sfondo.

Un’altra clip dal feed pubblico in diretta della stazione dell’ottobre di quest’anno ha mostrato un’apparente formazione di “velivoli” neri che sembravano eseguire una manovra complessa fuori dal finestrino della stazione spaziale orbitale.

Mentre alcuni hanno respinto le affermazioni – descrivendo i punti neri in movimento come “spazzatura spaziale” o, meno plausibilmente, “insetti sull’obiettivo” – molti appassionati hanno visto in questi oggetti la prova di presenza aliena o l’ennesima testimonianza del famoso satellite extraterrestre Black Knight.

Il Black Knight è un satellite di presunta origine extraterrestre, che orbita attorno alla Terra, presumibilmente per monitorare le nostre attività.

Si presume sia stato individuato per la prima volta dallo scienziato pioniere Nikola Tesla nel 1899, quasi 60 anni prima del lancio del primo satellite artificiale.

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    La lista definitiva dei lavori che pagano oltre 100k con il minimo stress
  • VEB
    La frequenza profonda che promette di “spegnere” l’ansia notturna
  • VEB
    Denti gialli nonostante lo spazzolino? La verità è che li lavi troppo
  • VEB
    Jamey: può un bambino di sei anni ricordare il naufragio più famoso della storia

Tags: Black Knight Satellite Iss

Beitragsnavigation

Zurück Playstation 5, utenti la vendono a 1500 euro online
Weiter GPT-3 l’intelligenza artificiale sta mostrando segni di coscienza

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Fobofobia: quando il vero nemico è la tua stessa paura
  • Il segreto del villaggio gallese dal nome infinito che sfida la lingua
  • Il T-Rex non è morto: ecco dove si nasconde oggi il suo DNA
  • Il referto di Antistio: la prima autopsia della storia su Giulio Cesare
  • Il limite invisibile del corpo umano che tutti ignoriamo ogni giorno

Leggi anche

Fobofobia: quando il vero nemico è la tua stessa paura
  • Gossip

Fobofobia: quando il vero nemico è la tua stessa paura

Apr 16, 2026
Il segreto del villaggio gallese dal nome infinito che sfida la lingua
  • Gossip

Il segreto del villaggio gallese dal nome infinito che sfida la lingua

Apr 16, 2026
Il T-Rex non è morto: ecco dove si nasconde oggi il suo DNA
  • Mondo

Il T-Rex non è morto: ecco dove si nasconde oggi il suo DNA

Apr 16, 2026
Il referto di Antistio: la prima autopsia della storia su Giulio Cesare
  • Gossip

Il referto di Antistio: la prima autopsia della storia su Giulio Cesare

Apr 16, 2026
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.