Matrimonio shock tra sedicenne ed ex sindaco multimilionario

VEB

La notizia del matrimonio tra Kauane Rode Camargo, ex concorrente di Miss Teen, e il sindaco multimilionario Hissam Hussein Dehaini, ha fatto scalpore in Brasile e nel mondo intero. La giovane sposa ha solo 16 anni e, nonostante le critiche ricevute, ha affermato di essere felice e di non interessarsi a ciò che pensano gli altri.

Matrimonio shock tra sedicenne ed ex sindaco multimilionario
Il felice matrimonio tra la sedicenne ex Miss Teen ed il sindaco Hissam Hussein Dehaini (Foto@Instagram)

In Brasile, il matrimonio tra minorenni è legale con il permesso dei genitori, ma il paese è uno dei primi al mondo per questa pratica.

La coppia si è sposata ad Araucaria, nello stato brasiliano del Paranà, il 12 aprile. Dopo il matrimonio, il sindaco ha lasciato il suo partito politico, ma ha mantenuto la sua carica. Tuttavia, ci sono state polemiche riguardo alla nomina di due parenti della sposa a incarichi amministrativi nel municipio. La madre di Kauane è stata nominata segretaria municipale per la cultura e il turismo, mentre la zia è diventata Direttore Generale del Segretario Generale.

Nonostante i precedenti giudiziari del sindaco, la coppia ha dichiarato di essere felice insieme e di non fare del male a nessuno. Dehaini ha fatto fortuna come imprenditore e si è sposato per la terza volta, mentre Kauane è ancora al liceo e ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza per adolescenti.

In ogni caso, il matrimonio tra Kauane e Dehaini ha sollevato molte polemiche e ha riaperto il dibattito sul matrimonio tra minorenni in Brasile e nel mondo intero.

Next Post

La rapina più stupida della storia: 220 scarpe rubate, ma erano solo destre

Un gruppo di ladri peruviani ha commesso una rapina che ha fatto il giro del mondo per la sua incredibile stupidità. Nel negozio di articoli sportivi di Huancayo, nel Perù centrale, i malviventi sono riusciti a tagliare i lucchetti del retro del negozio e a portare via tre grandi casse […]
La rapina piu stupida della storia 220 scarpe rubate ma erano solo destre