Dalla levitazione alla forza sovrumana, ecco perchè la pellicola, un classico del 1973, è così veritiera.
L’esorcista reverendo Bill Bean ha raccontato al Daily Star Online i modi agghiaccianti in cui la possessione demoniaca si presenta e afferma di aver visto casi di levitazione e forza sovrumana.
Un reverendo cristiano ortodosso con più di sette anni di esperienza nell’esorcizzare i demoni, conferma la veridicità del classico dell’horror “L’esorcista“, la pellicola è “reale”, afferma con i suoi dettagli raccapriccianti.
Parlando al Daily Star Online, il reverendo Bill Bean dice di aver assistito a levitazioni, terrificanti dimostrazioni di forza sovrumana e occhi della gente che sono diventati “tutti neri“.
Ricordando le sue esperienze ha detto: “Ho effettivamente visto persone levitare. Ho visto i loro occhi cambiare rispetto ai nostri occhi dall’aspetto normale a tutti bianchi o completamente neri, rossi in un caso.“
Scene simili sono mostrate nel classico cult del 1973 L’esorcista e il reverendo Bean afferma che il film è “molto vicino” alla realtà e alle sue esperienze.
“Ho avuto molti di questi casi, perché quando leghi un demone e scacci uno o più demoni, questi verranno emessi o attraverso la bocca o la testa o in altri modi“.
“Un esorcismo che ho fatto a San Francisco, un paio di anni fa, un brillante giovane di una famiglia meravigliosa – non penseresti mai che sarebbe successo qualcosa del genere“.
“Ma ti mostra solo che può succedere a chiunque e non interessa da quale percorso di vita vieni.“
Il reverendo Bean, dice di aver assistito anche a pericolose dimostrazioni di “forza sovrumana” durante alcuni degli esorcismi demoniaci più terribili che ha effettuato.
Ha detto: “Sono stato in situazioni in cui la persona stava cercando di ferirmi fisicamente. Non erano loro – erano i demoni dentro di loro – ma è diventato fisicamente fortissimo e ho dovuto combatterli per evitare che mi facessero del male“.
“E semplicemente non ci crederesti, sputandomi addosso, cercando di mordermi, cercando di pugnalarmi, colpirmi con cose, prendermi a calci“.
“Ed è solo per il potere di Dio, perché ti dico, quando queste persone sono conquistate da forze demoniache, hanno una forza sovrumana ed è solo per il potere di Dio che opera attraverso di me che posso combatterlo.“