La moglie confessa qualcosa di incredibile in punto di morte

VEB

Un uomo è rimasto traumatizzato e ha condiviso la devastante rivelazione fatta da sua moglie sul letto di morte.

Non c’è nulla che scateni il dramma come una confessione sul letto di morte, ma invece di scoprire una relazione segreta o una doppia vita, quest’uomo ha dovuto affrontare la straziante realtà che sua moglie non lo aveva mai veramente amato.

La moglie confessa qualcosa di incredibile in punto di morte
foto@pixabay

Profondamente scosso, ha cercato consiglio sui social, spiegando che sua moglie è affetta da un cancro terminale e che il tempo che le resta è ormai poco. “Ho trascorso ogni momento al suo fianco da quando ha ricevuto la diagnosi“, ha scritto, “sono stato presente a ogni seduta di chemioterapia e ho ascoltato con lei tutte le brutte notizie“.

Ha raccontato di come, nella sua mente, il loro matrimonio fosse felice. “Facevamo tutto insieme: appuntamenti, giochi, esploravamo nuovi posti, viaggiavamo e abbiamo una figlia di nove anni. Mia moglie veniva da una povertà profonda e ci siamo incontrati per caso. Era una cameriera e mi ha colpito fin dal primo momento“.

Tuttavia, sua moglie nascondeva una verità scomoda, nonostante lui credesse di vivere una storia d’amore da favola. “Secondo mia moglie, non mi ha mai amato veramente. Le piacevo, ma non mi amava. Non aveva un altro uomo nel cuore, ma io non ero quello giusto per lei. Mi ha sposato solo per uscire dalla povertà. Per lei, eravamo come coinquilini che facevano sesso e a volte uscivano insieme“.

Per l’uomo, invece, lei era l’amore della sua vita e il suo universo. Ora deve affrontare la sua perdita e al contempo capire come diventare un padre single.

Mi sento tradito, come un idiota e con il cuore spezzato. La amo ancora e vorrei che sopravvivesse per poter risolvere questi sentimenti. Ho cercato di conquistarla nei suoi ultimi giorni, ma non ci sta. È contenta della sua vita. Mi ha chiesto di non farle più visita, ma non riesco a starle lontano“. Ha confessato di rimpiangere la verità scoperta, poiché ha distrutto il suo mondo e tutti i ricordi condivisi.

Se avesse sviluppato dei sentimenti per me in seguito, sarei stato bene. Sarei stato bene se fossi stato usato da lei finché si fosse innamorata di me, ma non l’ha fatto […] Vorrei che continuasse a non ferirmi non dicendomelo mai“.

Le persone che hanno letto la sua storia si sono affrettate a esprimere il loro sostegno. Un utente ha condiviso:

Quando mia madre è morta di cancro, ha fatto qualcosa di simile. È stata amorevole fino a poche settimane prima della sua morte. Poi è diventata molto ‘onesta’. Ero arrabbiata e sconvolta in quel momento. Credo, e il mio terapeuta è d’accordo, che mia madre volesse davvero che non fossimo tristi; la rabbia era meglio della tristezza. Ha detto intenzionalmente cose offensive sperando che non ci addolorassimo troppo. Per favore, prendi con le pinze qualsiasi cosa tua moglie dica ora e inizia a cercare un consulente per il lutto per te e tua figlia il prima possibile“.

Next Post

In futuro parleremo con i nostri animali grazie all'intelligenza artificiale

Gli esperti prevedono che in futuro sarà possibile comunicare direttamente con i nostri animali domestici grazie all’intelligenza artificiale. Secondo la dottoressa Jess French, i progressi tecnologici permetteranno non solo di comprendere meglio i nostri animali, ma anche di dialogare con loro. Durante il Cheltenham Science Festival, la French ha espresso […]
In futuro parleremo con i nostri animali grazie a intelligenza artificiale