Un uomo in Brasile si è sposato con una fastosa cerimonia dopo che la sua fidanzata ha rotto con lui. Secondo i rapporti locali , i due fidanzati, tutti e due medici, Diogo Rabelo e Vitor Bueno si sono fidanzati a novembre dello scorso anno e avevano fissato una data di matrimonio per il mese scorso.
Tuttavia, a luglio, la signora Bueno ha deciso di interrompere la relazione dopo una serie di discussioni durante l’estate.
Sebbene una situazione del genere significhi, normalmente, l’annullamento della cerimonia di matrimonio programmata, Diogo Rabelo ha deciso che avrebbe portato avanti il matrimonio come previsto. Il 33enne ha deciso di sposarsi da solo, come riporta Ladbible .
Rabelo ha portato avanti una festa di matrimonio di fantasia il 17 ottobre in un resort di lusso a Itacare, nello stato nord-orientale di Bahia. Solo una quarantina di persone hanno assistito all’insolita cerimonia in mezzo alla pandemia di coronavirus, ma il medico l’ha descritta come uno dei giorni più felici della sua vita.
“Oggi è uno dei giorni più felici della mia vita, dal momento che sto con le persone che amo di più in questa vita, celebrando quella che potrebbe essere una tragedia, ma l’ho trasformata in una commedia“, ha detto.
Le foto condivise su Instagram lo mostrano mentre celebra il suo matrimonio con amici intimi e familiari.
In un post, ha ringraziato tutte le persone il cui sostegno lo ha aiutato a superare una fase bassa della sua vita. In un altro, ha ringraziato la sua ex ragazza e le ha fatto i migliori auguri. “Ti rispetto … voglio che tu sia libera di andare dove vuoi e di restare dove vuoi“, ha scritto.